Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da selidori »

Ehm...
no, non sono io che offro lavoro, ma anche oggi all'EMOB mi hanno chiesto se conosco questo o quello per questo o quello.
Ovvero, un po' tutti cercano personale per dappertutto e per tutto: dai commerciali ai tecnici, dal marketing ai commerciali.
Con la sola esclusione dei ruoli 'standard' (come segretariato) un po' tutte le aziende che lavorano nel mondo EV cerca personale.

Quindi se siete alla ricerca di un lavoro e volete provarci, contattatemi che ho richieste continue.

Tutto troppo bello?
Ovvio.
Il motivo per cui cercano è perchè qualsiasi società (anche le più solide) comunque sono sempre sull'orlo del tracollo o della chiusura.
Detto in altra maniera se si ha già un lavoro è un bel coraggio lasciarlo per andare in queste aziende che ovviamente si stanno giocando il tutto per tutto in un settore dove nessuno oggi riesce a guadagnare.
Quindi è richiesto coraggio ed un po' di follia.
E direi anche tanta voglia di lavorare e capacità di adattarsi.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:Ehm...
no, non sono io che offro lavoro, ma anche oggi all'EMOB mi hanno chiesto se conosco questo o quello per questo o quello.
Ovvero, un po' tutti cercano personale per dappertutto e per tutto: dai commerciali ai tecnici, dal marketing ai commerciali.
Con la sola esclusione dei ruoli 'standard' (come segretariato) un po' tutte le aziende che lavorano nel mondo EV cerca personale.

Quindi se siete alla ricerca di un lavoro e volete provarci, contattatemi che ho richieste continue.
io sono alla ricerca di un lavoro, anche se un lavoro T.I. ce l'ho gia', tecnico informatico, in un settore diverso.

ma credo molto nella rivoluzione della mobilita' elettrica. e che le opportunita' siano tante e da perseguire!

per questo scrivo in pubblico e non in PM, anche per motivare altri a lanciare il cuore oltre l'ostacolo.

per questo ti dico, Stefano, che son curioso di sentire dalla tua viva voce, quali opportunita' puoi proporre agli uomini di buona volonta'!

ti scrivo, in PM, il mio cell, eventualmente, che e' piu' rapido di un ping pong di messaggi! :-)
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da selidori »

aventuri ha scritto:per questo ti dico, Stefano, che son curioso di sentire dalla tua viva voce, quali opportunita' puoi proporre agli uomini di buona volonta'!
In realtà io non offro niente.
Mi chiedono in continuazione se conosco qualcuno per questo o per quello, per di qua o per di là e quindi ho deciso di fare questo annuncio TOTALE per chiedere chi vuole di farsi avanti.

Per il tuo caso (non ora che sto andando al raduno e non ne pomeriggio che vado al lavoro) ti scrivo i dettagli via PM o ci sentiamo (ma come ripeto non oggi).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:
aventuri ha scritto:per questo ti dico, Stefano, che son curioso di sentire dalla tua viva voce, quali opportunita' puoi proporre agli uomini di buona volonta'!
In realtà io non offro niente.
..si scusa, mi son spiegato male! intendevo dire "quali opportunita' sono disponibili".. poi ognuno se la gioca..
selidori ha scritto: Per il tuo caso (non ora che sto andando al raduno e non nel pomeriggio che vado al lavoro) ti scrivo i dettagli via PM o ci sentiamo (ma come ripeto non oggi).
tranquillo per il contatto! oggi e' sabato ed e' una bella giornata! raccontaci come va il raduno, se puoi..

per il resto sentiamoci quando hai tempo, anche in settimana, dopo le 18, orario di ufficio.. ti ho mandato un PM in merito.. grazie
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da zeAndrea »

anch'io informatico, anch'io punto ad evolvermi nel caso.. il mio obiettivo è da sempre entrare nell'automotive in quanto quando non sono davanti ad un computer restauro, modifico, vernicio e smanetto su moto, vespe e di tutto un po'.. Twizy e Tazzari comprese
La mia Tazzari

Avatar utente
ErosLazzarini
★★★ Intenditore
Messaggi: 873
Iscritto il: 03/02/2017, 12:29
Località: Sulzano

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da ErosLazzarini »

selidori ha scritto:Ehm...
no, non sono io che offro lavoro, ma anche oggi all'EMOB mi hanno chiesto se conosco questo o quello per questo o quello.
...
Quindi se siete alla ricerca di un lavoro e volete provarci, contattatemi che ho richieste continue.
...
Il motivo per cui cercano è perchè qualsiasi società (anche le più solide) comunque sono sempre sull'orlo del tracollo o della chiusura.
Detto in altra maniera se si ha già un lavoro è un bel coraggio lasciarlo per andare in queste aziende che ovviamente si stanno giocando il tutto per tutto in un settore dove nessuno oggi riesce a guadagnare.
Quindi è richiesto coraggio ed un po' di follia.
E direi anche tanta voglia di lavorare e capacità di adattarsi.
Stante che il 31/10/2018 ho firmato il verbale di conciliazione per il licenziamento non oppositivo (accordi collettivi con incentivo all'esodo con la mia ultima Azienda in stato di crisi) mi trovo nello "stato intermedio" (poco remunerato da Naspi) che per 2 anni che in passato veniva chiamato "prepensionamento".

Per questo, anche io pubblicamente per dare esempio, contatto Stefano dato che posso fornire qualche aiuto individuale alla transizione all'elettrico :-)
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011
Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da Miky »

mi contatti?
mikyoliva20@gmail.com
almeno mi candido alle loro offerte.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da selidori »

BOLOGNA:
startup di un amico che vuole produrre bus elettrici:
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Offro lavoro nella mobilità elettrica: richiesto tutto dappertutto

Messaggio da selidori »

ROMA
Engineer AC electric vehicle charger designer & grid expert
https://www.linkedin.com/jobs/view/1303099304/

ROMA
Power Electronic designer of DC&AC electric vehicle charger
https://www.linkedin.com/jobs/view/1303088649

ROMANIA
Project Manager Engineer - e-Mobility
https://www.linkedin.com/jobs/view/1343789582/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”