BerlingOne: Spia malfunzionamento sistema di trazione

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Ser8465
★★★ Intenditore
Messaggi: 368
Iscritto il: 06/04/2019, 7:15
Veicolo: Berlingo Van Elett

BerlingOne: Spia malfunzionamento sistema di trazione

Messaggio da Ser8465 »

Salve a tutti.
Oggi giunto in rilascio al rondò ho dato la precedenza ad una vettura dopodiché ho accelerato dolcemente ma.… il vuoto! : guardo il quadro e vedo accesa la spia arancione che indica il sistema di trazione!!
La cosa è durata un paio di secondi, poi tutto è tornato normale, dopo di che ho percorso ancora 50 km senza problemi.
Leggendo il libretto ho visto che se si accende la spia rossa allora sono guai, mentre quella gialla…… boh!
Capitato a qualcuno?
Ultima modifica di Ser8465 il 24/06/2019, 11:42, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8387
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: BerlingOne: Spia malfunzionamento sistema di trazione

Messaggio da pIONiere »

No, ma se ti ricapita potrebbe valere la pena di andare dal concessionario e fargli controllare se ci sono messaggi d'errore nel computer di bordo.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Ser8465
★★★ Intenditore
Messaggi: 368
Iscritto il: 06/04/2019, 7:15
Veicolo: Berlingo Van Elett

Re: BerlingOne: Spia malfunzionamento sistema di trazione

Messaggio da Ser8465 »

pIONiere ha scritto:No, ma se ti ricapita potrebbe valere la pena di andare dal concessionario e fargli controllare se ci sono messaggi d'errore nel computer di bordo.
Speriamo, ha solo 2500 km

Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”