Tesla Model X abusiva alla colonnina di Trevignano Romano

Spazio dedicato alla segnalazione di occupazioni abusive delle stazioni di ricarica e/o malfunzionamenti.
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Tesla Model X abusiva alla colonnina di Trevignano Romano

Messaggio da fornaiokona64 »

classico comportamento di chi guida/compra suv e simili...nulla di cui stupirsi...e a poco serve aspettare tali individui per parlarci in quanto o non ti rispondono per niente...oppure ti rispondo malissimo...

la municipale ? magari arrivasse per certe chiamate e facesse il proprio dovere...



Ser8465
★★★ Intenditore
Messaggi: 368
Iscritto il: 06/04/2019, 7:15
Veicolo: Berlingo Van Elett

Re: Tesla Model X abusiva alla colonnina di Trevignano Romano

Messaggio da Ser8465 »

L'idiota di turno...... Qui non serve la municipale, serve uno con le palle che lo rimetta in riga e gli insegni l'educazione nei dovuti modi.
Corra
★★ Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 19/11/2017, 21:56

Re: Tesla Model X abusiva alla colonnina di Trevignano Romano

Messaggio da Corra »

Ancora questa faccenda dei Suv , ma chi scrive ste robe ha problemi di invidia?
Se uno parcheggia male è un maleducato e basta, io ho un MX e la risposta di ds5hybrid la trovo cafona e irrispettosa e quantomeno ignorante.
Visto che il parco auto è fatto per il 40% da auto SUV forse una riflessione in più magari ce la facciamo?? Forse la gente preferisce una guida più in alto? Forse è più semplice entrare in una vettura piuttosto che "calarsi " in alcune vetture molto basse? Avere una vettura alta 20cm in più della vettura berlina corrispondente non fa di me un cafone a priori e non lo fa di milioni di persone che hanno un SUV. Prima di scrivere colleghi il cervello caro collega leone della tastiera.
Tornando all'arogmento , chi lascia una vettura in uno stallo di ricarica gli si deve vedere rimossa la vettura , se parcheggia ingombrando due posti malamente deve vedersi una bella multa , cosa sacrosanta.
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3771
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Tesla Model X abusiva alla colonnina di Trevignano Romano

Messaggio da Carlo »

ds5hybrid ha scritto:classico comportamento di chi guida/compra suv e simili...nulla di cui stupirsi...e a poco serve aspettare tali individui per parlarci in quanto o non ti rispondono per niente...oppure ti rispondo malissimo...
Il tuo ragionamento, scusa se mi permetto, ma lo trovo abbastanza superficiale.
Io ho anche un SUV oltre alla LEAF perché mi serve molto spazio quando vado in gara (equitazione) e oltretutto per i miei problemi fisici è anche più comodo salire e scendere, e ti stupirò dicendoti che rispetto i parcheggi, le precedenze e perfino parlo con gli individui
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Tesla Model X abusiva alla colonnina di Trevignano Romano

Messaggio da fornaiokona64 »

carlo e corra non mi stupisce che ci siano persone come voi che guidano suv e rispettano il codice della strada,ma molti altri che guidano suv non si comportano come voi e lo vedo ogni giorno per strada...se tu corra ti sei sentito particolarmente attaccato dal mio commento e ciò ti ha offeso mi spiace ma non ho scritto "tutti coloro che guidano suv " se leggi bene ho scritto "tipico comportamento di chi guida/compra suv" ovvero (spiego meglio)

TIPICO non è sinonimo di "comportamento di tutti" ma sta a significare che è tipico parcheggiare cosi di una persona che ha comprato un auto (di fatto suv) e non si cura piu' di tanto di come e dove la parcheggia...fra l'altro nel parcheggio specifico rischiando addirittura la sportellata o la riga fatta apposta...ma non mi meraviglia che non se ne preoccupi in quanto credo che avendo speso 100 mila euro sicuramente avrà ogni tipo di copertura assicurativa per qualsiasi tipo di danno...

anche chi guida berline...station wagon...citycar spesso parcheggia a cavolo...ma se devo fare una media sicuramente i suv risultano in testa...vedi il tipo di ieri davanti al forno che senza troppi problemi si è messo di traverso sulle strisce con il di dietro dell'auto in mezzo alla strada...praticamente la gente doveva attraversare fuori dalle strisce in quel punto...

non ti ho dato del cafone ne dell'ignorante,credo che per MX tu intenda dire che hai una Model X giusto ? sono felice per te e invidioso della tua auto nonchè del fatto che puoi permetterti di spendere tali somme per comprarla...

dubito fortemente che io e te corra siamo "colleghi" in quanto stento a credere che tu faccia il mio lavoro...forse per "colleghi" intendevi dire che frequentiamo entrmbi questo forum ?

ad ogni a tutti coloro (suvvisti e non) che si fossero sentiti offesi dal mio intervento domando scusa!

ultimissima cosa a Ser8465...si è vero che per certe persone servirebbe qualcuno che gliele suoni e gliele canti...ma oggi come oggi non sai mai come può reagire una persona e quali armi o oggetti pericolosi può avere in auto...e a poco servono i muscoli...il karate...o lo spray al peperoncino in quanto se uno è "fuori" è pericoloso per tutti!

p.s. io non ho idea di dove vivete voi...ma vi dico che qui a roma prima che si riesca a far arrivare una pattuglia della municipale per rimuovere un qualsiasi mezzo passano come minimo 4 ore a meno che non si tratti di zone del centro!

Rispondi

Torna a “Abusi e Malfunzionamenti”