Come spegnere la spia manutenzione nella Renault Zoe

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
frandi
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/06/2017, 15:33

Come spegnere la spia manutenzione nella Renault Zoe

Messaggio da frandi »

A 40000 km ho fatto manutenzione alla mia zoe con il cambio del filtro. Adesso ha 48000 km e mi appare la scritta "manutenzione". Ma non è presto? Ogni quanti km bisogna farla? Come faccio a far sparire la scritta se non la voglio portare in officina?



rippey
★★★ Intenditore
Messaggi: 197
Iscritto il: 28/11/2017, 16:40

Re: Come spegnere la spia manutenzione nella Renault Zoe

Messaggio da rippey »

Se non ricordo male, devi scorrere fino a visualizzare il messaggio, poi tieni premuto( circa 10 secondi) uno dei 2 pulsanti per scorrrere e vedrai sparire il messaggio
Zoe Q210 2013 + batteria da 41 kWh
Diego
★★★ Intenditore
Messaggi: 714
Iscritto il: 30/11/2017, 3:17

Re: Come spegnere la spia manutenzione nella Renault Zoe

Messaggio da Diego »

quando sul display c'è la scritta della manutenzione tieni schiacciato i tasti A o B per un po' e sparisce...o meglio...si resetta a 30.000 km e 12 mesi
quanto hai speso per il cambio filtro x curiosità?
FV 12.24 kWp + accumulo 6.6 kWh > Bici elettrica CMS-F16 (3.000 km/anno) > C-Zero del 2015 (15.000 km/anno) > Model 3 LR AWD (50.000 km/anno)
frandi
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 24/06/2017, 15:33

Re: Come spegnere la spia manutenzione nella Renault Zoe

Messaggio da frandi »

Circa 80 euro...
Miky
★★★ Intenditore
Messaggi: 119
Iscritto il: 08/02/2017, 11:19

Re: Come spegnere la spia manutenzione nella Renault Zoe

Messaggio da Miky »

80€ filtro aria???
20€ fai da te!!!

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”