Lunghi tempi di passaggio contratto locazione ES Mobility

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
trismi2001
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 08/10/2018, 19:14

Lunghi tempi di passaggio contratto locazione ES Mobility

Messaggio da trismi2001 »

Buonasera,
scrivo per sapere se è "normale" che dal 7 dicembre 2018 ad oggi non abbia ancora ricevuto il nuovo contratto di locazione batterie della Zoe che ho acquistato in Francia intestato a me .
Conosco bene il modus operandi della Es Mobility però mi pare che tutto questo tempo sia un pò esagerato. Il vecchio proprietario ma ha riferito, due mesi fa, che non ha più il contratto intestato a lui, così gli hanno detto dalla parte francese della Es Mobility. Io comunque, al momento, non ho ricevuto nulla.
Mi sembra poi che non sia troppo corretto che una persona debba attendere tutto questo tempo per poi vedersi recapitare in una unica fattura l'importo di tutto il periodo. Possibile che abbiano così tanto da fare da non poter ridurre i tempi? Qualcuno ha avuto esperienze migliori?
Saluti.
trismi2001



Rispondi

Torna a “Renault Zoe”