Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Il quadriciclo elettrico prodotto a partire dal 2011 dalla Casa francese Renault.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da fly »

Allora, prima precisazione per non creare false aspettative, il venditore dell'auto del 2016, per € 8.500,00 ha comunicato che si era sbagliato, le batterie sono a noleggio .... ... Errore o furberia per farsi largo tra altre proposte?


Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da marco »

Eheh, sembrava fin troppo conveniente :-)
Causa dell'errore? Chi lo sa, ma concediamogli il beneficio del dubbio.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da selidori »

Le batterie in acquisto sono rarissime!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
a.dmpc
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2019, 19:03

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da a.dmpc »

@fly alla fine cosa ha acquistato il tuo amico?
@pape hai sciolto la riserva sulla vendita della tua?
pape
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 10/02/2018, 17:22
Località: Bologna

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da pape »

a.dmpc ha scritto: @pape hai sciolto la riserva sulla vendita della tua?
Già venduta ad ottobre
2013-18 Renault Twizy 80 - 2018-20 Tazzari Zero - 2020 E-Up

fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da fly »

Ciao, il mio amico ha preso una Twizy con 8.500 km del 2016 con batterie a nolo, costo € 6.000.
Si trova benissimo ed è felice del passo che ha fatto
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
LedZepp
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2019, 14:16
Località: Padova

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da LedZepp »

Ero interessato ad acquistare una twizy con batterie di proprietà, ma alla fine ho optato per una Citroen C zero.
Ho preso un' auto del 2015 con batterie di proprietà, con circa 50.000 km al prezzo di 8.000 €.
E' un'auto completa di tutto: riscaldamento, aria condizionata, cerchi in lega.
Secondo gli esperti del forum le batterie sono da 5.000 cicli e considerando che con un ciclo fai 100 km, le batterie dovrebbero durare 500.000 km. Se mi durassero la metà sarei più che contento cmq :-).
Secondo me visto il prezzo basso della C zero (con gli incentivi alcune persone l'hanno portata a casa a 12.900 €) non ha senso comperare una twizy.
Citroen C Zero 03/2015
FrancescoDraco
★★ Apprendista
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/11/2019, 11:24

Re: Quale scegliere fra Twizy con batteria a noleggio o proprietà

Messaggio da FrancescoDraco »

LedZepp ha scritto:Ero interessato ad acquistare una twizy con batterie di proprietà, ma alla fine ho optato per una Citroen C zero.
Ho preso un' auto del 2015 con batterie di proprietà, con circa 50.000 km al prezzo di 8.000 €.
E' un'auto completa di tutto: riscaldamento, aria condizionata, cerchi in lega.
Secondo gli esperti del forum le batterie sono da 5.000 cicli e considerando che con un ciclo fai 100 km, le batterie dovrebbero durare 500.000 km. Se mi durassero la metà sarei più che contento cmq :-).
Secondo me visto il prezzo basso della C zero (con gli incentivi alcune persone l'hanno portata a casa a 12.900 €) non ha senso comperare una twizy.
Dipende da cosa ci fai! La Twizy è più una comoda alternativa ad un 125cc! Purtroppo spesso in città non sai dove e come parcheggiarla perché i vigili spesso sono impreparati e multano tanto sanno che il ricorso non conviene farlo!

Rispondi

Torna a “Renault Twizy”