Come ricaricare Hyundai Kona EV oltre la potenza di 7,4 kW

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
masfel
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/07/2019, 20:42
Veicolo: Hyundai Kona

Re: Come ricaricare Hyundai Kona EV oltre la potenza di 7,4 kW

Messaggio da masfel »

Grazie a tutti per le risposte, ora è tutto più chiaro!
La colonnina che resta sempre in progetto per servizi ai clienti ma non nell'immediato, quindi nel frattempo cerco una soluzione alternativa specifica per la mia auto.
Ho visto che oltre alle colonnine ci sono affari tipo questo
http://www.e-station-store.it/automobil ... -7-kw.html
Che se ho capito bene fino a quella potenza svolgono la stessa funzione.
Sempre se ho capito bene un affare così posso portarmelo sempre dietro e se trovo una 220v industriale di adeguata potenza carico a 7,4 kw... giusto?

PS: sono appena tornato da una vacanza di una settimana di 1000 km con la Kona, tutto è filato liscio come l'olio, nonostante avessi solo la carica centellinare! ;)



Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”