Vi presento la mia Range Rover Sport P400e

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Vi presento la mia Range Rover Sport P400e

Messaggio da selidori »

Il problema dei mezzi elettrici sono le persone, per quello chiedevo cosa ne pensano gli appassionati "vecchi".


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Ser8465
★★★ Intenditore
Messaggi: 368
Iscritto il: 06/04/2019, 7:15
Veicolo: Berlingo Van Elett

Re: Vi presento la mia Range Rover Sport P400e

Messaggio da Ser8465 »

Spettacolo puro sotto ogni aspetto!
valisi
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/07/2019, 0:51
Località: Ravenna
Veicolo: p400e

Re: Vi presento la mia Range Rover Sport P400e

Messaggio da valisi »

Quanto costa in più rispetto alla sua analoga di pari potenza?
Se considero la HSE benzina da 400 cv, il costo è sostanzialmente uguale, se invece considero quella che avevo prima (HSE SDV6 disel 300 cv), tenuto conto dei 100 cavalli aggiunti (elettrici, quindi pago il superbollo solo sul sopravanzo termico come prima) e degli optionals in più che nella ibrida sono compresi nel prezzo, direi ancora un prezzo sostanzialmente simile.

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”