Sospensione colonnina A2A Durando (MI) per vandalismo

Colonnine elettriche Italia settentrionale: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37063
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Sospensione colonnina A2A Durando (MI) per vandalismo

Messaggio da marco »

Già in Italia siamo gli ultimi in Europa per numero di installazioni di ricarica per veicoli elettrici: ci manca solo che quelle poche che abbiamo vengano messe fuori servizio dai vandali.

Ed invece è così, è infatti purtroppo arrivata poco fa una mail da A2A con su scritto:
colonnina Durando, MI - sospensione servizio

Gentili,
la presente per comunicare il fuori servizio della colonnina in oggetto.
La struttura ha infatti subito danni ingenti causa danni vandalici che ci costringono alla sospensione del servizio per il tempo necessario alla sostituzione dei pezzi distrutti.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati in merito.
Cordiali saluti.
Per fortuna molte colonnine sono posizionate in zone video sorvegliate: speriamo possano prendere qualcuno di questi vandali e fargli pagare i danni... se si potesse poi per ciascuno di loro fargli pagare anche l'installazione di una nuova colonnina, o l'upgrade da accelerata a fast, chissà che non si potrebbe migliorare la situazione italiana :-)
a2a_fastcharge_right.png
a2a_fastcharge_right.png (88.42 KiB) Visto 2609 volte


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Italia settentrionale”