Ricarica CSS interrotta con Jaguar I-Pace su DBT a2a Milano

Il primo SUV Jaguar completamente elettrico con batteria da 90 kWh che può assicurare fino a 500 km di autonomia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Ricarica CSS interrotta con Jaguar I-Pace su DBT a2a Milano

Messaggio da selidori »

Per la cronaca: il CCS ha un grosso pregio ed un grosso difetto:

1- ogni costruttore può implementare con grande libertà lo standard. Questo permette molte possibilità di utilizzo.
2- ogni costruttore può implementare con grande libertà lo standard. Questo permette molte possibilità di utilizzo.

Decidete voi quale dei due è un pregio, ma sappiate che l'altro è un difetto.

Comunque le DBT di Milano cominciano ad essere vecchie (e mal usate): danno preblemi anche su chademo con Nissan Leaf: praticamente il partner ideale con cui sono state provate.

Agli utenti JAGUAR: potete fare una foto alla scritta con errore sistema ibrido? per farci due risate...


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

MaurizioColombini
★★★ Intenditore
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/12/2018, 16:00
Località: Guiglia
Veicolo: Jaguar I Pace

Re: Ricarica CSS interrotta con Jaguar I-Pace su DBT a2a Milano

Messaggio da MaurizioColombini »

selidori ha scritto:
Agli utenti JAGUAR: potete fare una foto alla scritta con errore sistema ibrido? per farci due risate...
Questo è quello che segnalava la mia :shock:
IMG_20190105_115353.jpg
IMG_20190105_115353.jpg (178.54 KiB) Visto 1813 volte
Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)
Fabio 66
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2019, 19:19
Località: Milano
Veicolo: Jaguar ipace

Re: Ricarica CSS interrotta con Jaguar I-Pace su DBT a2a Milano

Messaggio da Fabio 66 »

Buona sera , leggo solo ora il suo post.
Anche io a Milano ho sempre difficoltà a caricare la mia i pace con la spina ccs sulle colonnine a2a.
Ha per caso trovato una soluzione ?
Non ho invece problemi sulle stesse colonnine a Bergamo
Grazie
Fabio

Rispondi

Torna a “Jaguar i-Pace”