Prime foto della nuova auto elettrica BMW i4 sulla bisarca

Terzo modello della famiglia "i" atteso nel 2021 e dotata di batterie che, secondo indiscrezioni, dovrebbero garantire un'autonomia di circa 600 Km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Prime foto della nuova auto elettrica BMW i4 sulla bisarca

Messaggio da Angelo71 »

Anche io la penso come te , ma la s ha un bel costano e un bel Po di spazio . La 3 ne ha uno più piccolo ma c'è. Giusto la i3 ha un cofano da smart. Non credo vogliano fare come la Volkswagen, per la Bmw la linea ha la sua importanza, a meno che non rivogliano fare una specie di bmw serie 2 , cofano corto e circa monovolume.


Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Prime foto della nuova auto elettrica BMW i4 sulla bisarca

Messaggio da baxxx73 »

Non dico certo che deve fare una monovolume, ma un design più funzionale si. Infatti il prototipo presentato tempo fa ad un salone era questo:
https://images.app.goo.gl/A2PmhppqwRBM8PBU6
Che ha le giuste proporzioni “sensate” per una elettrica
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
MaurizioColombini
★★★ Intenditore
Messaggi: 220
Iscritto il: 26/12/2018, 16:00
Località: Guiglia
Veicolo: Jaguar I Pace

Re: Prime foto della nuova auto elettrica BMW i4 sulla bisarca

Messaggio da MaurizioColombini »

Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Prime foto della nuova auto elettrica BMW i4 sulla bisarca

Messaggio da gianni.ga »

Non ho capito a cosa serve quel freno aerodinamico che c'è nel muso.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Prime foto della nuova auto elettrica BMW i4 sulla bisarca

Messaggio da Kimera »

Oltre alla calandra per nulla aerodinamica, poteva essere davvero una bella macchina senza quel cofano inutilmente lungo.
Peccato.
Però certo, se riuscisse a percorrere 600km in autostrada (ma non penso) sarebbe davvero interessante :)
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Rispondi

Torna a “BMW i4”