Ciao da Yanez emiliano, quasi pronto per auto elettrica con la T

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Yanez
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/08/2019, 10:32
Località: Emilia

Re: Ciao da Yanez emiliano, quasi pronto per auto elettrica con la T

Messaggio da Yanez »

marco ha scritto:Oh la, finalmente un nuovo acquirente per la Trabant elettrica > https://www.green.it/torna-trabant-spec ... elettrica/ :lol:
Oddio che orribile saponetta :lol:

mirko2016 ha scritto:Model3 ha colpito ancora? :-D
E già ;) sono rimasto affascinato,mi sembra di un'altro pianeta , ho un po' di dubbi tra la la Long Range e la Performance a parte la differenza di costo e non è poco compreso gli extra chiesti,ma utilizzandola al 40% in paesi dell'Emilia dove ormai c'e' un dosso ogni 500 metri :evil: ,l'altezza da terra della Performance mi preoccupa ,vabbè non è qui il post per chiedere,con calma leggo i forum e guardo se trovo già risposta



Rispondi

Torna a “Presentazioni”