Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Alewhatsup
★★★ Intenditore
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/07/2019, 18:57
Località: Treviso
Veicolo: Leaf 3.0

Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da Alewhatsup »

Buongiorno a tutti!

Ieri sono passato (senza telefono per far le foto purtroppo) presso il nuovo Lidl di Roncade.
Colonnine gratuite funzionanti senza tessere (anche se la potenza era bassina... 4,5 kW).
I posti riservati sono ben evidenziati, delimitati e posti direttamente davanti all’ingresso!
Prossima settimana, quando ripasso faccio foto e coordinate!


FV 4.35 kWp - Nissan Leaf 3.0 - Riscaldamento e raffreddamento a PDC

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da selidori »

Da questo video sembra una pessima installazione: un solo posto riservato. Se la colonnina ha due prese (come di solito hanno le swarco) solo una si può usare, essendo a lato.

Serve si sopralluogo serio e completo.
Purtroppo le swarco (non ho ancora capito perchè) per le leaf erogano solo 4.5 kw (per le altre, fino a 22).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da baxxx73 »

Che siano “direttamente davanti all’ingresso” secondo me è un difetto enorme. Troppa la tentazione per i termici di parcheggiarci. Io le colonnine le metterei sempre più distante possibile dall’entrata, in modo da scoraggiare gli abusivi...
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da ElMu »

si , la penso anch io come Baxxx73, mi da l ' idea che gli " elettrici" non si preoccupano minimamente se le colonnine le mettono " all' inizio del paese" :-)), anzi, piu' scomode sono e piu' e' facile che siano libere, da quelli che se potessero, la parcheggerebbero nel bagno della struttura
Alewhatsup
★★★ Intenditore
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/07/2019, 18:57
Località: Treviso
Veicolo: Leaf 3.0

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da Alewhatsup »

No no la foto è fuorviante!
I posti sono due ed uno è ben separato dal resto dei posteggi, colorato di verde e delimitato da marciapiede.

Almeno uno degli stalli è potenzialmente anti-idioti... anche se poi la realtà può essere ben diversa...
Vi posto una foto decente quando ci ripasso!
FV 4.35 kWp - Nissan Leaf 3.0 - Riscaldamento e raffreddamento a PDC

Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da Glock »

Confermo gli stalli sono 2 e anche qui i "teslari" di turno non si fanno scrupoli purché sia a GRATISSS.
IMG_20211013_183012.jpg
IMG_20211013_183012.jpg (1.24 MiB) Visto 776 volte
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da Glock »

Proprio per evitare certi abusi di cui sopra, vedi .... portavano la macchina in carica e si facevano venire a prendere, lasciandola li ore, ora ci hanno messo un timer che te la stacca dopo 1/2 ora.
Ora i Teslari hanno la vita un po' più dura !!!
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Colonnina Lidl 22 kW Roncade TV Via San Rocco 97/C

Messaggio da Yisheng »

Col timer sono costretti a stare in macchina
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.

Rispondi

Torna a “Treviso”