Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
Si comincia con l'auto della direzione di corsa e del medico.
poi chissà.
magari l'e-tron o la model y potrebbero diventare ammiraglie.
poi chissà.
magari l'e-tron o la model y potrebbero diventare ammiraglie.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Re: Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
Sopratutto quando seguivo il ciclismo la prima cosa che mi veniva sempre in mente era: Ma i ciclisti che respirano tutti quei gas di scarico, non da fastidio?
Finalmente l'elettrico avrà pietà dei loro polmoni
Finalmente l'elettrico avrà pietà dei loro polmoni
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC!
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37149
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
Io ho seguito sia il giro d'Italia che il Tour de France qualche anno fa... roba da matti! E poi noi spettatori abbiamo la carovana diesel che ci possa davanti una volta sola, i corridori ce l'hanno davanti per tutte le migliaia di km che percorrono!Kimera ha scritto:Ma i ciclisti che respirano tutti quei gas di scarico, non da fastidio?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Re: Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
È la stessa cosa che mi chiedo anch’io, ma i ciclisti non dicono niente? Io fossi in loro farei una ribellione... Non è possibile respirare quella roba per ore ed ore, loro che stanno sempre attenti alla loro salute a questo non pensano? Se si impuntassero di sicuro riuscirebbero a far cambiare le cose... E poi non parliamo delle moto che stanno al loro fianco, che puzzano ancora di più... Non so, ma per me è sempre stata una cosa inconcepibile, soprattutto ora che le alternative elettriche ci sonoKimera ha scritto:Sopratutto quando seguivo il ciclismo la prima cosa che mi veniva sempre in mente era: Ma i ciclisti che respirano tutti quei gas di scarico, non da fastidio?
Finalmente l'elettrico avrà pietà dei loro polmoni
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37149
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
Non possono, il business è basato proprio su quello. E poi non è neanche facile convertire il tutto in elettrico, dal momento che fanno centinaia di km al giorno su e giù per le montagne. Ci vorranno ancora decenni, ahimè.Deen ha scritto:Ma i ciclisti che respirano tutti quei gas di scarico, non da fastidio?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Re: Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
In che senso?marco ha scritto:Non possono, il business è basato proprio su quello.Deen ha scritto:Ma i ciclisti che respirano tutti quei gas di scarico, non da fastidio?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37149
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Hyundai Kona EV all'Artic Race of Norway
Il business è basato anche sulla carovana pubblicitaria ed affini, dai cui ricavi vengono pagati gli stipendi dei ciclisti.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)