App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

NextCharge é una applicazione gratuita che ti permette di trovare le colonnine elettriche di ricarica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3315
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da Angelo71 »

Vi volevo segnalare che da oggi l'app nextcharge non parte , da l'errore "nextcharge continua ad arrestarsi"
Ho già segnalato tramite mail .
Speriamo risolvano presto


Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

ibxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 456
Iscritto il: 19/04/2019, 15:17
Località: OVARO
Veicolo: Kona EV 64Kwh

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da ibxxx »

A me funzia. Su uno Xiaomi mi3 con miui global 10.2
Kona EV 64Kwh Xprime +SP
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da selidori »

Angelo71 ha scritto:Vi volevo segnalare che da oggi l'app nextcharge non parte , da l'errore "nextcharge continua ad arrestarsi"
Ho già segnalato tramite mail .
Speriamo risolvano presto
diciamo che il 100% degli errori di questo tipo è in generale delle App sono da attribuirsi al telefono e non alla parte server che invece da errori del tipo di connessione o mancanza dati.

dovresti dunque riportare il cellulare è il sistema operativo che riporta quell'errore
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3315
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da Angelo71 »

Samsung s7 aggiornato
Android versione 8

Il problema però sembra essere il programma , 4 giorni fa andava. il 9 settembre è stato aggiornato, da li programma fuori uso.
Nel frattempo nessun aggiornamento per il telefono.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da selidori »

Angelo71 ha scritto:Samsung s7 aggiornato
Android versione 8

Il problema però sembra essere il programma , 4 giorni fa andava. il 9 settembre è stato aggiornato, da li programma fuori uso.
Nel frattempo nessun aggiornamento per il telefono.
Si, ovviamente è il programma, ma in congiunzione con qualcosa sul telefono.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3315
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da Angelo71 »

Vorrei darti ragione , probabilmente l'aggiornamento è entrato in conflitto con qualche settaggio o dato del mio cell ( maledetta frammentazione)
Anche loro ( gli sviluppatori) fanno i salti mortali, ma le versione dei telefonini le varie combinazioni sono talmente tante che qualche baco ogni tanto ci scappa ( speriamo non sul firmware aggiornabile in line della tesla )
Magari domani rimediando subito.

Si . Ho provato a riavviare.( ma con linux non ci dovrebbero essere problemi di riavvio)
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da aZoenzo »

Se li contatti sono sempre molto disponibili, comunque io proverei a cancellare e reinstallare l'App, in alcuni casi funziona....
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
Fiò
★★★ Intenditore
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/05/2019, 22:17
Località: Formigine (MO)
Veicolo: Niro 64kWh Evolution

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da Fiò »

Stamattina è arrivata prontamente la notifica sul telefono che ci sarebbero stati dei "disservizi" ma non è sufficiente utilizzare la RFID ???
Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3315
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da Angelo71 »

Oggi app di nuovo operativa.
Ho fatto solo un riavvio , ma l'avevo già fatto 2 volte nei giorni scorsi.
La notifica l'ho vista una volta aperta l'app.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: App non si apre "nextcharge continua ad arrestarsi"

Messaggio da gianni.ga »

La prima cosa che faccio quando compro un cellulare o tablet è togliere gli aggiornamenti automatici da google play.
aspetto che sia l'app a chiedere di aggiornarla per poterla ancora usare.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “Go Electric Stations/NextCharge”