Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Messaggio da selidori »

Scusate ma io sono abbastanza curioso...
che cosa c'e' scritto su quel foglio che si vede nelle prime foto?
static_qr_code_without_logo.png
static_qr_code_without_logo.png (513 Byte) Visto 2865 volte


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Messaggio da andbad »

Intendi questo?:
Immagine

Non c'è più.

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Messaggio da marco »

selidori ha scritto: dai che siete curiosi anche voi...
:lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Alessandro1973
★★★ Intenditore
Messaggi: 295
Iscritto il: 29/01/2017, 12:19

Re: Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Messaggio da Alessandro1973 »

Ieri sono stato a fare una mezza giornata a San Terenzio con mia moglie. Alle 13 siamo ripartiti con destinazione enercoop la spezia per ricaricare e poi ripartire in direzione Parma.
Sorpresa!!! Presa tipo 2 fuori servizio! Provo a inserire la spina (non si sa mai) ma niente. Mi rassegno ad andare al parcheggio sotterraneo in centro ma mia moglie non ne vuole sapere, allora ci rechiamo all' ipercoop nel centro commerciale le terrazze per segnalare il disservizio (pronti a rimbalzare contro il solito muro di gomma da cassiera di supermercato). Con sorpresa vedo la responsabile chiamare il tecnico. Nel frattempo andiamo a mangiare un panino (ero ancora dubbioso) e al ritorno la signora ci dice che il tecnico é sul posto. Decidiamo di raggiungerlo. Alla fine dopo aver riattaccato un interruttore differenziale e tolto e reinserito un fusibile la colonnina ha fatto un reset e ho potuto ricaricare.
Che dire: grazie a ipercoop e enercoop.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Messaggio da marco »

Alessandro1973 ha scritto:Alla fine dopo aver riattaccato un interruttore differenziale e tolto e reinserito un fusibile la colonnina ha fatto un reset e ho potuto ricaricare.
Fantastico! Magari tutte le installazioni avessero questa assistenza... un esempio da seguire.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enercoop 7,4 kW Enercoop La Spezia SP Via Antoniana 6

Messaggio da marco »

Questa è stata eliminata e sostituita con un fast: gli aggiornamenti continuano qui > colonnina-duferco-fast-le-terrazze-la-s ... t7019.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Colonnine Abbandonate”