Eh ma lì ti eri abituato bene : specchietti, finestrini elettrici dietro, altezza.pIONiere ha scritto:Venendo dalla Peugeot iOn....
A parte la batteria, se cerchi altri plus magari pensa alla radio
Eh ma lì ti eri abituato bene : specchietti, finestrini elettrici dietro, altezza.pIONiere ha scritto:Venendo dalla Peugeot iOn....
E vero, la radio dovrebbe essere migliore, ma non l'ho potuta provare visto che le macchine alla fiera ovviamente erano spente.frank ha scritto:A parte la batteria, se cerchi altri plus magari pensa alla radio
Ci sono anche quasi 700 kg di differenza tra le due auto, non sono paragonabili a mio avvisoKimera ha scritto:Ma questa e-Up (e sorelle) come cavolo fa a fare 260km con 32kWh di batteria quando la Leaf ne fa 270Km con 40kWh?
Ma quanto cavolo consuma la Leaf?!?!
40kWh sono già netti.mirko2016 ha scritto:Guarda dovrebbero essere 36 di cui 32 utilizzabili, come la leaf ne ha 40 di cui X utilizzabili da quel che ho letto (non so quanti ma meno di 40)
Proprio perché la Leaf ha 700kg in più di peso inutile, è paragonabile eccome e, anche sul peso la Leaf ne esce sconfitta a quanto pare...Udedeah ha scritto:Ci sono anche quasi 700 kg di differenza tra le due auto, non sono paragonabili a mio avviso
Scusa ma non capisco, perché inutile?Kimera ha scritto: Proprio perché la Leaf ha 700kg in più di peso inutile, è paragonabile eccome e, anche sul peso la Leaf ne esce sconfitta a quanto pare...
Ho sentito diversi concessionari VW e mi hanno confermato di aver ricevuto e mail da ufficiale da VW con i prezzi nuovi compreso il prezzo promo da 20.500 euro per la e-upandrea.ceria ha scritto:Qualche anticipazione sui listini italiani delle 3 sorelle (della Up si sa già, ma non trovo riscontri ufficiali della promo a 20.500)? Ho due colleghi da indottrinare