Ecco le tariffe di ChargeNow sponsorizzata da BMW

La chiave di accesso alla rete più grande al mondo di stazioni di ricarica per veicoli elettrici, con oltre 120.188 punti di ricarica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1146
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Ecco le tariffe di ChargeNow sponsorizzata da BMW

Messaggio da mister »

Non sono al corrente di tariffe "promo" BMW, ma vi confermo so essersi iscritte altre persone anche senza avere una BMW.


FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ecco le tariffe di ChargeNow sponsorizzata da BMW

Messaggio da marco »

mister ha scritto:Sul Forum Elettrico ne parlano qui
Ah ok, come forse avevo scritto più su, tu ora parli di Emobitaly: prima avevo scritto Emobility... Italy e ility non sono la stessa cosa :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11179
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Ecco le tariffe di ChargeNow sponsorizzata da BMW

Messaggio da marcober »

marco ha scritto:
mister ha scritto:Sul Forum Elettrico ne parlano qui
Ah ok, come forse avevo scritto più su, tu ora parli di Emobitaly: prima avevo scritto Emobility... Italy e ility non sono la stessa cosa :D
E io prima di te avevo scritto Emobitaly ...ma nulla...

Dunque ora vedo che queste Emobility sono in roaming con Evway...dunque come dicevo all'inizio ..UN operatore attiva queste, Enel e Duferco..ammesso che davvero avere 3 app sia un problema.. e chi ha auto elettrica sa che non lo è...e infatti Mister ora ci dice che non l'ha ancora.

L'unica cosa utile di questa discussione sarebbe sapere i prezzi della promo bmw....
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ecco le tariffe di ChargeNow sponsorizzata da BMW

Messaggio da marco »

Allora, tutte le emobITALY (ho messo le maiuscole per capirci meglio) che ho fatto io, sono state tutte gratuite ed attivabili con Evway. A memoria ne ho fatte un paio a Reggio, una a Mantova, un'altra a Verona...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Ecco le tariffe di ChargeNow sponsorizzata da BMW

Messaggio da Fritz74 »

Io ho chargenow e mi sono registrato tramite il mio account BmwConnected (che non mi pare richieda telai o dati gruppo Bmw). Con il contraggo flex pago 0,43€/kWh sulle colonnine Neogy (ex Dolomiti energia) contro i 0,45€/kWh che fanno pagare direttamente loro. Mi sembra lo stesso anche sulle EnelX
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

Rispondi

Torna a “ChargeNow”