2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da JacobLocke »

Salve ragazzi, ho visto oggi mentre cercavo parcheggio con la mia misera Zoe l’ennesima meraviglia della compagnia di Elon Musk.

Una Tesla bianca, colore che adoro e visto che avevo già parcheggiato, (ci Son passato davanti inizialmente perché volevo mettere in quella colonnina la mia Zoe, ma era occupata dalla E-Up e dalla meravigliosa Tesla, mi Son messo a 20 metri in un posto normale) mi sol fatto una bella panoramica della macchina e l’ho guardata da vicino in tutte le angolazioni, dentro fuori, sotto, i fari gli interni dai finestrini e ho fatto un paio di foto
900C664B-591C-43FF-8586-43AA3D26C24B.jpeg
900C664B-591C-43FF-8586-43AA3D26C24B.jpeg (429.18 KiB) Visto 2156 volte
F7371F6B-79C5-40B9-9761-60FD3726E4F6.jpeg
F7371F6B-79C5-40B9-9761-60FD3726E4F6.jpeg (328.71 KiB) Visto 2156 volte
E poi snobbando la povera E-Up dietro di lei ho dato l’ultimo sguardo alla Model 3 bianca e me ne sono andato triste pensando alla mia Zoe :(



Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da Carlo »

Quindi aprirai un topic con una foto di una m3 ogni volta che ne vedrai una?
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da marcober »

Carlo ha scritto:Quindi aprirai un topic con una foto di una m3 ogni volta che ne vedrai una?
No no..carlo..tranquillo ...solo se sono BIANCHE.
Adoooooro
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da Carlo »

marcober ha scritto:
Carlo ha scritto:Quindi aprirai un topic con una foto di una m3 ogni volta che ne vedrai una?
No no..carlo..tranquillo ...solo se sono BIANCHE.
Adoooooro
Ahhh Grazie Marco, ora sono più tranquillo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8381
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da pIONiere »

marcober ha scritto:No no..carlo..tranquillo ...solo se sono BIANCHE.
Adoooooro
Ma per case te e JacobLocke siete la stessa persona? :?
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da JacobLocke »

Ahhh Grazie Marco, ora sono più tranquillo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensavo vi facesse piacere vedere che qui ne girano parecchie :)

Comunque non per forza, mi andava di farlo perché sto giro ho avuto la possibilità di osservare bene la macchina anche se ovviamente non ci sono potuto entrare e anche se in genere le berline così grosse non mi piacciono sta auto sarebbe come per molti di voi se non tutti il mio sogno.. mi piace moltissimo solo che non posso permettermela ;(

In sto forum si parla di macchine elettriche e argomenti attinenti e a me fa sempre piacere anche solo parlare così di quest auto dicendo che ne ho visto una. :) e qui immagino tutti voi condividiate il sogno nel cassetto di averne una. Comunque scusate immagino che possa esser troppo ripetitivo aver diversi post al riguardo.

Sono innamorato che posso farci? :)
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da Carlo »

Ho capito, sei uno stalker di M3 :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto scherzando, non offenderti ;) ;) ;)

Ma dove abiti tu, o in zona, non c'è un salone così puoi toglierti lo sfizio di salirci e magari farci un giro?
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da JacobLocke »

Ho capito, sei uno stalker di M3 :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto scherzando, non offenderti ;) ;) ;)

Ma dove abiti tu, o in zona, non c'è un salone così puoi toglierti lo sfizio di salirci e magari farci un giro?
Vivo a Lipsia in Germania :) non ho idea di dove sia il posto fisico più vicino per farci un giro :) ma non voglio farlo perché se no poi piango ogni giorno salendo sulla mia Zoe... :) mi è capitato una volta di mettere la Zoe in ricarica in una colonnina che ha 2 posti e l’altro era occupato da Tesla... e li guardò la Model 3 e poi guardò la mia Zoe e mi dico tra me e me “mmmh che schifo la Zoe, solo che la Model 3 non me la posso permettere”... non ho il garage ne casa privata per ora.... forse in futuro può essere che possa pensarci se mai tornerò in Italia e avrò una casa o appartamento con garage perché un auto così fuori ogni giorno al aperto a lasciarla non ci dormirei tranquillo la notte. È un auto che supera le mie possibilità per ora, chissà che in futuro tra anni mi sa, avrò una situazione migliore che mi permetterà di averne una.
polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da polianto »

marcober ha scritto:
Carlo ha scritto:Quindi aprirai un topic con una foto di una m3 ogni volta che ne vedrai una?
No no..carlo..tranquillo ...solo se sono BIANCHE.
Adoooooro
Quindi se ne incontra una di questo colore molto discreto non ce la pubblica...
Tranquilli, allora rimedio io... :lol:
malmo.jpg
malmo.jpg (171.71 KiB) Visto 2087 volte
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: 2 minuti di puro incanto: Tesla Model 3 bianca dual motor

Messaggio da Carlo »

JacobLocke ha scritto: Vivo a Lipsia in Germania :) non ho idea di dove sia il posto fisico più vicino per farci un giro :) ma non voglio farlo perché se no poi piango ogni giorno salendo sulla mia Zoe... :) mi è capitato una volta di mettere la Zoe in ricarica in una colonnina che ha 2 posti e l’altro era occupato da Tesla... e li guardò la Model 3 e poi guardò la mia Zoe e mi dico tra me e me “mmmh che schifo la Zoe, solo che la Model 3 non me la posso permettere”... non ho il garage ne casa privata per ora.... forse in futuro può essere che possa pensarci se mai tornerò in Italia e avrò una casa o appartamento con garage perché un auto così fuori ogni giorno al aperto a lasciarla non ci dormirei tranquillo la notte. È un auto che supera le mie possibilità per ora, chissà che in futuro tra anni mi sa, avrò una situazione migliore che mi permetterà di averne una.
Certo, potessi permettermela MAI la lascerei parcheggiata in strada, e comunque per me è fondamentale caricarla durante la notte per l'uso quotidiano ;)

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”