Winter Pack e-Golf contiene parabrezza ad infrarossi?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Winter Pack e-Golf contiene parabrezza ad infrarossi?

Messaggio da aventuri »

scusate se "dirotto" un pelino il thread, anche se sulla "sorella" eGolf..

non capisco se il WinterPack contiene o meno il riscaldamento del parabrezza ad infrarossi

nel listino irlandese, per dire, è una opzione differente dal Winter pack: 4GW Heated windshield infrared


nel listino italiano, l'unico che ho trovato e che e' in allegato, invece, il WinterPack NON contiene tracce di parabrezza riscaldato, ma neanche una voce a parte. eppure se ci fosse, lo scriverebbero in grande e grosso.. per mettere in luce OGNI funzionalità per quanto si paga il veicolo.

forse credono che qua nel sud Europa sia un gadget inutile ma però se c'è sulla e-up.. non capisco!

il conce purtroppo non ne sa niente.. troppi dettagli!


VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Parabrezza riscaldabile e-Golf Italia c'è veramente?

Messaggio da mirko2016 »

aventuri ha scritto:
il conce purtroppo non ne sa niente.. troppi dettagli!
Certo che se il concessionario ne sa meno di noi sulle auto alla fine la scelta di Tesla di tagliarli fuori e renderli solo delle agenzie pratiche o poco più non è molto sbagliata....
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: Parabrezza riscaldabile e-Golf Italia c'è veramente?

Messaggio da EmilianoMontanari »

mirko2016 ha scritto:
aventuri ha scritto:
il conce purtroppo non ne sa niente.. troppi dettagli!
Certo che se il concessionario ne sa meno di noi sulle auto alla fine la scelta di Tesla di tagliarli fuori e renderli solo delle agenzie pratiche o poco più non è molto sbagliata....
Concordo. Ormai sono utili come gli agenti immobiliari...i notai...i cassieri....i taxisti....i benzinai....etc etc

I venditori di auto che sopravviveranno lo faranno diventando venditori di servizi.
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Parabrezza riscaldabile e-Up! è a infrarossi o serpentine?

Messaggio da mirko2016 »

Però non so se la colpa è della casa che non dà nemmeno loro le info o sono loro che non approfondiscono quello che vendono...

Cioè sulla parte finanziamento e roba varia son dei banchieri, sanno tutto e pure sono bravi a raccontartela come vogliono loro....ma sul resto...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Parabrezza riscaldabile e-Golf Italia c'è veramente?

Messaggio da aventuri »

mirko2016 ha scritto:
aventuri ha scritto:
il conce purtroppo non ne sa niente.. troppi dettagli!
Certo che se il concessionario ne sa meno di noi sulle auto alla fine la scelta di Tesla di tagliarli fuori e renderli solo delle agenzie pratiche o poco più non è molto sbagliata....
qui andiamo "way off topic" (ma è inevitabile visto che è tutto interlacciato..) parlando di concessionari, ma devo dire che anche quelli di Tesla sul posto, a parte rispondere alle manifestazioni di interesse, non mi sembra che facciano tanto per cogliere le occasioni.

ero stato a fine Agosto a fare il testdriver della TM3 (spaziale..), dopo un certo numero di contatti, ero stato anche allo store in centro a Bologna con tanto di "preventivo" [*], quindi avevo manifestato un certo interesse.

mi ero informato ovviamente anche per i contributi regionali Emilia Romagna ma ovviamente allora c'era l'obbligo dello sconto e quindi nisba.

Visto ora che dal 7 ottobre lo sconto non è più richiesto, mi sarei aspettato di venir richiamato da quelli di Tesla, per "approfittare" della novità, invece nessun contatto (ovviamente avrei dovuto declinare.. visto che ho cambiato parrocchia)

si vede che di Tesla ne vendono più di quante ne hanno bisogno per stare al mondo!

mah e qui mi scuso con Marco e finisco con l'OT..

[*] per fortuna che poi VW ha messo le ali alla eGolf e son passato a più miti consigli; la Tesla è troppo di alto bordo per le mie tasche, in ogni caso!! :-)
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

kenmon
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/09/2019, 22:42

Re: Winter Pack e-Golf contiene parabrezza ad infrarossi?

Messaggio da kenmon »

Ciao! La mia e-golf non ha il winter pack ma ha il parabrezza con le serpentine dentro
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Winter Pack e-Golf contiene parabrezza ad infrarossi?

Messaggio da aventuri »

kenmon ha scritto:Ciao! La mia e-golf non ha il winter pack ma ha il parabrezza con le serpentine dentro
buffo!

per curiosità, era un optional che hai chiesto tu (o una voce presente nella distinta chiaramente definita..), o te la sei trovata già così (e "Italiana" o viene dal nord?)
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
kenmon
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/09/2019, 22:42

Re: Winter Pack e-Golf contiene parabrezza ad infrarossi?

Messaggio da kenmon »

Era una pronta consegna
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3831
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Winter Pack e-Golf contiene parabrezza ad infrarossi?

Messaggio da aventuri »

kenmon ha scritto:Era una pronta consegna
caspita! vedo dallo storico dei messaggi che l'ha ritirata tua moglie a Settembre e non l'hai mai presentata (non la moglie... la eGolf! ;-)

poi ti interessano le colonnine sulla Genova Ventimiliga..

ma insomma dopo piu' di un mese.. che ci dici? io sono interessato, visto che ne ho presa una con consegna in data non ben precisata! speriamo prima di fine anno..

autonomia? ..piu' di quanto ti saresti aspettato con i 36KWh scarsi!? spero.. :-)

accessori? hai almeno la PDC? cosa c'era nella distinta della "pronta consegna"?

qualita' degli interni? e' proprio come ci abituato VW?

i 50KW fast charge? servono per i lunghi viaggi?

ed infine, 'sta serpentina sul vetro, si vede tanto ?!?!?!!? :-)

detto questo.. non scomparire e facci vedere (anche qualche foto..)!

..io almeno son curioso come una scimmia! sembra che la VW eGolf stia vivendo una stagione fortunata in Italia in questo fine 2019 (e sappiamo bene che e' il canto del cigno.. visto l'arrivo della ID3.. ma che canto!!!)


PS per la presentazione della tua EV, fai un post ad hoc, se no qui il "censore" si lamenta.. (giustamente!)
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”