Go Electric Ford a Genova dal 24/10/19 al 9/11/19

Sezione dove proporre, promuovere e discutere di Eventi e Congressi legati alla mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Go Electric Ford a Genova dal 24/10/19 al 9/11/19

Messaggio da selidori »

Ford ha scritto:Ford presenta Go Electric, un modo alternativo per farti immaginare l’evoluzione della mobilità nei prossimi anni.

All’interno del Go Electric potrai scoprire il mondo elettrificato Ford, attraverso esperienze interattive, sessioni immersive e incontri con esperti del settore. Grazie alle spiegazioni sulle diverse tecnologie elettrificate potrai scoprire il veicolo più adatto a te e al tuo stile di vita.

Inoltre, avrai modo di vedere, in anteprima, la nuova Ford Puma e la nuova Ford Kuga Plug-in Hybrid.

Ti aspettiamo a Genova dal 24 ottobre al 4 novembre presso il Festival della Scienza per immaginare il tuo futuro con Ford: elettrificazione accessibile, servizi di mobilità alternativi e auto connesse.
https://www.ford.it/mondo-ford/go-electric


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Convegni e Meeting”