Ma difatti Musk/Tesla/Spacex gli stan facendo vedere i sorci verdi agli incumbent ..in merito alla "comunicazione" 2.0!! [*]selidori ha scritto:Fra l'altro uno dei 54 ero io, che ero molto distratto....
Ad ogni modo sta cosa del marketing spintissimo sul web è una "invenzione" di tesla motors, che però sa usare bene questi mezzi ed i rumors ad ogni virgola ed evento live lo fa la gente comune e non loro stessi...
OT ma interessante.. ieri c'è stato il test di "abort" dello "starliner" il competitor di Spacex per il veicolo spaziale certificato per "il volo umano".
Beh, guardate un pò il video al link di cui sopra e se conoscete un pò gli stessi "eventi" quando organizzati da Spacex capite subito che:
* cercano di "scimmiottare" quel tipo di "presentazione" con due ragazzottti (uno sembra amish..)
* la produzione video è scarsissima..
* usano aggettivi "iperbolici" per un semplice test di TRE paracadute che devono aprirsi per non far schiantare la navicella.. (quando quell'altro fa atterrare i razzi all'indietro..)
e ciliegina sulla torta.. il test "pubblico" manco ha successo, perché dei tre paracadute di emergenza SOLO DUE si aprono!!! e pure dichiarano il test un successo. che paraculi.. con tutti i soldi che il taxpayer US gli da (per fortuna che tocca a loro a questo giro.. anche se penso alla "compagnia di bandiera"!! )
[*] poi magari siamo noi "nerd" sul web a farci questi viaggi, che tanto quello che "passa" sul piccolo schermo, di solito, è piuttosto "corretto"! mah vabbe'..