Volkswagen e-Golf pronta consegna 27.000 € è un buon prezzo?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
byographic
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/11/2019, 11:05

Re: Volkswagen e-Golf pronta consegna 27.000 € è un buon prezzo?

Messaggio da byographic »

iSteiSte ha scritto:Aggiornamento: la concessionaria mi ha chiamato dicendo che non mi possono dare 2000 euro in meno perché l'auto che volevo rottamare non è intestata ne a me ne ad un familiare convivente....

Ora io mi chiedo.... ho già firmato il contratto, versato la caparra di 1000€ e ho la loro copia di accettazione della proposta di acquisto... posso fare valere queste cose? Hanno commesso l'errore loro ovviamente perché inizialmente mi hanno detto che era fattibile allo stesso modo.

Altrimenti il prezzo si alzerebbe da 27.000 a 29.000 che non sono pochi....

a me avevano messo una clausula sul contratto che se non fosse andato a buon file l'ecobonus per qualsiasi motivo il contratto si intendeva annullato

e ti confermo che mi hanno chiesto lo stato di famiglia perchè ho rottamato un'auto intestata ad un famigliare



Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”