90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
puntogreen
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
Località: TAA

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da puntogreen »

Dunque, ho chiesto lumi al conce per quanto riguarda l’ecobonus e mi ha confermato la cosa più semplice: ovvero per avere un buon margine hanno inoltrato la domanda pochi giorni fa e allungare il più possibile i 180gg. Più semplice di così! ;)


VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado 8-)
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014

davids
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/11/2019, 11:29

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da davids »

Ciao a tutti,

Ho trovato questo interessantissimo thread perché domani andrò in un concessionario VW per avere info ed acquistare un e-up. Non mi interessa molto la data di consegna fine a se stessa, quanto mi venga riconosciuto il beneficio di 8k della regione Lombardia e che mi venga rottamata l'auto, che è un vero rottame circolante.
Domani quando avrò notizie ve lo riporterò qui.
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da GabryUp »

https://youtu.be/zDtp6RI0eYs

Finalmente una recensione sul modello 2020.
Non vedo l'ora di salirci :D
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da EmilianoMontanari »

GabryUp ha scritto:https://youtu.be/zDtp6RI0eYs

Finalmente una recensione sul modello 2020.
Non vedo l'ora di salirci :D
Dalla recensione sembra che la sorella Seat non solo non abbia i comandi al volante, ma nemmeno il cruise control, lane assist... Oltre che la retro camera… E dice che la pelle del volante è migliore… Ma non è la stessa macchina?
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da GabryUp »

Se costa meno ha meno, mi sembrava scontato !
I sedili preferisco quelli della seat.
Ecco il video della seat:
https://youtu.be/9vg4p0K_3dY

Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da EmilianoMontanari »

GabryUp ha scritto:Se costa meno ha meno, mi sembrava scontato !
I sedili preferisco quelli della seat.
Ecco il video della seat:
https://youtu.be/9vg4p0K_3dY
Ma non costa meno.... boh sbaglierò qualcosa io.

Ma al tatto i sedili come sono? Stessi tesssuti? Perché sto guidando una Ibiza sostituiva e al tatto rispetto alla mia Mazda sembrano di liuta...
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da renatoponzzo »

curioso che a velocità comprese tra 5 e 22 km/h, un altoparlante trasmetta all’esterno un suono che simula il rumore di un motore, molto discretamente, per avvertire i passanti della presenza dell’auto.
(da AlVolante)
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6762
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da pepo154 »

Purtroppo è ciò che prevede la normativa, da capire se è disattivatile dato che la normativa prevede che sia sempre attivo.
In alcune auto si può disattivare ma poi si riattiva al prossimo viaggio (un buon compromesso).
Peccato per la scelta del sound veramente poco felice.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da fabietto »

Avviso ai naviganti lombardi: come da mie stime, in questa settimana si sono esauriti i fondi stanziati dalla regione Lombardia; è comparso questo avviso sulla pagina dedicata al bando:
"22 novembre 2019
Bando rinnova autovetture per i cittadini: superata la dotazione finanziaria assegnata al bando
A partire dal 23 novembre e fino al 29 novembre (corrispondente alla 9° finestra del bando), le domande potranno continuare ad essere presentate e protocollate sul sistema bandionline. Tali domande saranno tuttavia inserite all’interno di una “lista d’attesa” che non costituirà titolo all’istruttoria della pratica correlata.
L’accesso alla fase di istruttoria avverrà solo laddove si rendano disponibili risorse a seguito delle economie di spesa derivanti da rinunce oppure da inammissibilità o rimodulazione del contributo.
Dal 30 novembre le domande non potranno più essere presentate a seguito di chiusura anticipata del bando.
Le eventuali risorse residue, a seguito della conclusione delle istruttorie e dopo l'esaurimento della lista di attesa, potranno finanziare la riapertura del bando nel 2020."
e-up
davids
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/11/2019, 11:29

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da davids »

fabietto ha scritto:Avviso ai naviganti lombardi: come da mie stime, in questa settimana si sono esauriti i fondi stanziati dalla regione Lombardia; è comparso questo avviso sulla pagina dedicata al bando:
"22 novembre 2019
Bando rinnova autovetture per i cittadini: superata la dotazione finanziaria assegnata al bando
A partire dal 23 novembre e fino al 29 novembre (corrispondente alla 9° finestra del bando), le domande potranno continuare ad essere presentate e protocollate sul sistema bandionline. Tali domande saranno tuttavia inserite all’interno di una “lista d’attesa” che non costituirà titolo all’istruttoria della pratica correlata.
L’accesso alla fase di istruttoria avverrà solo laddove si rendano disponibili risorse a seguito delle economie di spesa derivanti da rinunce oppure da inammissibilità o rimodulazione del contributo.
Dal 30 novembre le domande non potranno più essere presentate a seguito di chiusura anticipata del bando.
Le eventuali risorse residue, a seguito della conclusione delle istruttorie e dopo l'esaurimento della lista di attesa, potranno finanziare la riapertura del bando nel 2020."
Il mio tempismo e la mia sfortuna tutti insieme. Da capire come gli ordini di questa settimana verrano gestiti dal rivenditore, e se il rischio fosse esclusivamente sul cliente.

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”