Autonomia delle Tesla quando sono nuove (da teslalike.com)

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20537
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Autonomia delle Tesla quando sono nuove (da teslalike.com)

Messaggio da selidori »

Godurione queste tabelle:
models.png
models.png (170.83 KiB) Visto 3322 volte
modelx.png
modelx.png (96.86 KiB) Visto 3322 volte
model3.png
model3.png (135.55 KiB) Visto 3322 volte

ovviamente da: https://teslike.com/range/

NOTA: :lol: Colonna verde: "range con cui dovrebbe essere pubblicizzata" :lol:


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4391
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Autonomia delle Tesla quando sono nuove (da teslalike.com)

Messaggio da frank »

Interessantissimo!!
Da notare come il guadagno dei copri cerchi Aero sia superiore a 89 km/h e scende con l'aumentare della velocità.
Per il resto, per la mia LR AWD, sono esattamente in numeri che ho in testa dopo il mio viaggio in Sicilia. E sono anche quelli che riferisco a chi mi fa domande su autonomia in autostrada e tempi di ricarica: 400 km con velocità a 130 km/h e 20-30 minuti di carica ogni 250-300 km).
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
scanred_x
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/10/2017, 23:26

Re: Autonomia delle Tesla quando sono nuove (da teslalike.com)

Messaggio da scanred_x »

notevole e utilissimo!
Grazie!
Scan
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Autonomia delle Tesla quando sono nuove (da teslalike.com)

Messaggio da marco »

Stupisce anche di quanta poca differenza ci sia fra la miglior Model 3 e la miglior Model S :o
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Tesla”