Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
alessio79
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/09/2019, 21:15

Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da alessio79 »

la mia super soco TC MAX é arrivata a roma lunedi scorso (sono entrato "in corsa" su un ordine già fatto dal concessionario).
1) la moto era arriva ad amsterdam il 20 ottobre e fino a lunedì scorso ci dicevano che era partita ma non si sapeva dove fosse
2) ora é arrivata il 19 a roma, ma ancora non sono arrivati i documenti per l'immatricolazione.

Sto pensando seriamente di recedere dall'acquisto.
Non oso immaginare in caso di avaria, i tempi per recuperare un pezzo a quanto ammonterebbero.



Robycd
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/09/2019, 16:32

Re: Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da Robycd »

Io fossi in te non recederei!!! Tutt'altro!! Sei uno dei pochissimi fortunati che è riuscito ad averla!
Per curiosità, quanto tempo fa l'hai ordinata?

Peccato perché a me è piaciuta e pensavo di farla per il prossimo anno, ma secondo me si sono giocati male una carta molto importante: dovevano uscire in massa e pronti a primavera 2019 per sfruttare la stagione estiva invece a causa dei ritardi nelle consegne dalla casa madre la stagione in cui potevano fare il botto nelle vendite è passata, e mentre nel 2019 era forse l'unica moto per questa tipologia per la fascia di prezzo e avrebbe spadroneggiato, per il 2020 credo ne usciranno altre a fare da concorrenti (vedi es. la VOGE ER 10 o altre viste all'EICMA).

Comunque per il prossimo anno un pensierino c'è ancora…
Ciao
alessio79
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/09/2019, 21:15

Re: Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da alessio79 »

io l'ho ordinata i primi di ottobre..ma l'ordine del concessionario era partito circa 2 mesi prima.
Il mio dubbio sta in questo...

mesi per averla
settimane per dei documenti

se si rompe? quanto devo attendere? (ricordiamoci che la rete assistenza fa schifo)
alessio79
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/09/2019, 21:15

Re: Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da alessio79 »

..siamo a quota 15gg..i documenti per il tc max non sono arrivati e non si capisce da quale pianete debbano arrivare.
totalmente sfiduciato
nano978
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2019, 23:45
Località: Roma
Veicolo: soco tc max

Re: Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da nano978 »

Ordinata ad inizio agosto presa il 20 novembre....
Non demordere che non te ne pentirai

Avatar utente
epoche.passate
★★★ Intenditore
Messaggi: 325
Iscritto il: 21/12/2018, 16:31

Re: Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da epoche.passate »

Mmmmm... no buono.
Ci stò pensando da un pò, ma ho avuto i tuoi stessi dubbi. Va bene che è più l'unica che rara, diversamente avrei già lasciato perdere.
TINBOT ESUM PRO X 11000 W X2 - TINBOT ESUM PRO S 11000 W - Niu NQI GTS Pro :( :roll: - RIEJU NUUK :mrgreen: - Nissan Leaf 40 kWh :mrgreen:
AK e-Moto
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/09/2019, 15:47
Località: Firenze
Veicolo: Super Soco

Re: Documenti Super Soco TC Max che tardano ad arrivare

Messaggio da AK e-Moto »

A Firenze da me (concessionario Super Soco) AK e-Moto, trovate già pronta moto e documenti.
e si , la moto è una bomba!

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”