Qualcuno ha comprato il nuovo scooter ME con motore da 6 kW?

Scooter Made in Italy con potenza che va da 1800 a 3000 watt ed autonomia fino a 100 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
giacomo.bianchi
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/12/2019, 10:53

Qualcuno ha comprato il nuovo scooter ME con motore da 6 kW?

Messaggio da giacomo.bianchi »

Ciao a tutti, qualcuno ha comprato il nuovo scooter ME da 6kw e può raccontarci come va?



furettino
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2021, 18:00
Località: Bergamo
Veicolo: 205

Re: Qualcuno ha comprato il nuovo scooter ME con motore da 6 kW?

Messaggio da furettino »

Ciao, io l'ho appena acquistato e me lo consegneranno settimana prossima ..... poi aggiorno il gruppo.
furettino
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2021, 18:00
Località: Bergamo
Veicolo: 205

Re: Qualcuno ha comprato il nuovo scooter ME con motore da 6 kW?

Messaggio da furettino »

Eccomi dopo quindici mesi di utilizzo del Mio ME e circa 8.000 Km fatti.
Come funziona?
Io sono soddisfatto e devo dire che è un ottimo mezzo di spostamento a medio raggio con una discreta autonomia e velocità; si riescono a fare tranquillamene 65/70 km con un pieno senza passeggero; la velocità media di utilizzo è 60 km orari anche se volendo si raggiungono senza problemi i 75/80 Km orari di punta.
Se devo trovare un difetto è un po troppo rigido e sui fondi sconnessi non è il massimo forse se fosse dotato di ammortizzatori anteriori più morbidi sarebbe un altro punto a suo favore.
Una caratteristica in cui eccelle è sicuramente la ripresa al semaforo e la maneggevolezza in mezzo al traffico: agile e scattante si destreggia all'interno del traffico più caotico con una agilità veramente invidiabile.
Per quanto riguarda l'aspetto estetico ..... può anche non piacere a me piice un sacco e l'ho soprannominato il motorino della lego!!!
kayenta
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/04/2024, 22:52

Re: Qualcuno ha comprato il nuovo scooter ME con motore da 6 kW?

Messaggio da kayenta »

Ciao Furettino, puoi aggiornare la tua recensione ad oggi? Ti trovi ancora bene? Commenti? Grazie.

Rispondi

Torna a “ME”