Quale ricambio per centralina monopattino cinese rotta

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ferrythebest
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/01/2020, 19:32
Località: torino
Veicolo: speedway

Quale ricambio per centralina monopattino cinese rotta

Messaggio da ferrythebest »

Ciao a tutti sono emanuele sono venuto in possesso di un monopattino elettrico guasto che vorrei sistemare con il vostro aiuto possibilmente! auguro a tutti voi un buon anno! se sbaglio qualcosa vi chiedo scusa in quanto nuovo sul forum!
:D

il monopattino credo sia cinese non ho capito bene che modello sia. Fino ad adesso ho comprato un caricatore nuovo con il quale ho caricato il pacco batterie da 48V, la centralina è da cambiare in quanto collegata alla batteria col tester ho verificato che non eroga corrente al motore che dovrebbe essere a posto. la centralina è la JP-FCEBZG65H1807052 con le seguenti caratteristiche DC48v 37V 25A 120° cosa potrei prendere per sostituirla?

vi ringrazio e spero possiate spiegarmi cosa bisogna controllare così che possa rendere il favore ad altri che si troveranno nella mia situazione! un caro saluto
Ema :D



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”