Noleggio a lungo termine Peugeot e-208 sotto i 300 €/mese

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: Noleggio a lungo termine Peugeot e-208 sotto i 300 €/mese

Messaggio da luctun »

Le classi di merito si perdono dopo 5 anni di nessuna assicurazione (auto, in questo caso) attiva. Quindi ogni 4 ce se ne deve intestare una. Se poi sia passata la legge che la classe si mantiene a prescindere dal veicolo che si ha, basta avere intestato un cinquantino e tanti saluti



dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Noleggio a lungo termine Peugeot e-208 sotto i 300 €/mese

Messaggio da dannyvec75 »

Gieffe ha scritto:Ciao a tutti, mi è capitato di vedere una offerta interessante di noleggio a lungo termine per opel corsa e peugeot 208. la rata mensile è sotto i 300 €, considerato che è comprensivo di tutte le spese e che è un momento di evoluzione tecnologica che potrebbe deprimere il valore dell'usato...mi sembra allettante. voi che ne pensate?

https://www.rent4you.it/noleggio-lungo- ... ugeot/e208
A me con anticipo 0 48 mesi e 40k km viene fuori 414€ iva inclusa
Mindbomb
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 29/01/2020, 18:10

Re: Noleggio a lungo termine Peugeot e-208 sotto i 300 €/mese

Messaggio da Mindbomb »

Riporto su questo topic per dire che è uscita la proposta di NLT per Peugeot 208 direttamente dalla casa. La proposta è con un anticipo di 4400 euro IVA compresa e 35 rate da 260 euro, per 45.000 km. Oggi ho telefonato a una concessionaria e mi hanno confermato la validità dell'offerta, tra l'altro vantaggiosa a livello di scoperti e inclusiva di auto sostitutiva. A me interessa il NLT perché tra poco più di 3 anni andrò in pensione (sperando di arrivarci!) e in casa non ci sarà più la necessità di due auto in famiglia, pertanto lo ritengo una buona soluzione. Domani andrò a provare l'auto e deciderò.

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”