NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Immagina un’esperienza di guida davvero connessa: navigazione intelligente, intrattenimento, sicurezza e molto altro ancora.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da Udedeah »

È un peccato che funzioni così male, perché poter monitorare l’energia consumata avrebbe la sua utilità.
Pazzesco che Nissan se ne freghi così tanto del supporto tecnologico, sembra un’app fatta da un dilettante


Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da selidori »

andbad ha scritto:A me l'app non funziona da almeno un mese, se non più.

By(t)e
Che sistema operativo?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
andbad
★★★★ Esperto
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/03/2018, 11:57
Località: Massa (MS)
Veicolo: Nissan Leaf 30kWh

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da andbad »

selidori ha scritto:
andbad ha scritto:A me l'app non funziona da almeno un mese, se non più.

By(t)e
Che sistema operativo?
iOS.

By(t)e
eVe: electric vehicle eVe - Leaf 30kWh 2016 powered by Power Cruise Control
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da marco »

Udedeah ha scritto:Cioè non si sa che impostazione è, ma si può attivare e disattivare così, sulla fiducia.. :roll:
Un ottimo passatempo scacciapensieri :lol:
A parte le battute, potrebbe essere legato alla funzione che ti permetteva di ritrovare la macchina, funzione che poi è stata disattivata?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da marco »

andbad ha scritto:A me l'app non funziona da almeno un mese, se non più.
Anche a me, dopo l'aggiornamento di Android > app-nissanconnect-ev-non-ancora-compati ... t7393.html, però noi abbiamo l'altra app Nissan e non questa (anche se forse il discorso non cambia)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da Udedeah »

marco ha scritto:
Udedeah ha scritto:Cioè non si sa che impostazione è, ma si può attivare e disattivare così, sulla fiducia.. :roll:
Un ottimo passatempo scacciapensieri :lol:
A parte le battute, potrebbe essere legato alla funzione che ti permetteva di ritrovare la macchina, funzione che poi è stata disattivata?
Quella funzione è una delle poche che vanno! Su questa app funziona abbastanza bene
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
FabioLeaf
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/12/2019, 6:40
Località: Aviano
Veicolo: Nissan leaf 40kw

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da FabioLeaf »

Salve, a me l'applicazione funziona ma la cronologia di guida è completamente sballata. Tra l'altro per circa tre settimane non ho potuto accedervi, restava bloccata sulla pagina di accesso . Dal web non riesco a trovare nessuna cronologia di guida, forse perché ho una 3.0?
Comunque ho potuto notare pure io che le applicazioni dedicate fanno pena purtroppo. Un vero peccato
Udedeah
★★★ Intenditore
Messaggi: 318
Iscritto il: 20/08/2019, 15:02
Località: Veneto
Veicolo: Leaf 3.0

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da Udedeah »

FabioLeaf ha scritto:Salve, a me l'applicazione funziona ma la cronologia di guida è completamente sballata. Tra l'altro per circa tre settimane non ho potuto accedervi, restava bloccata sulla pagina di accesso . Dal web non riesco a trovare nessuna cronologia di guida, forse perché ho una 3.0?
Comunque ho potuto notare pure io che le applicazioni dedicate fanno pena purtroppo. Un vero peccato
per le 3.0 dal web non hai niente, c'è solo l'app, che ha due sole cose che funzionano decentemente:
1- il SOC
2- la geolocalizzazione dell'auto

per tutto il resto meglio lasciar perdere. Io personalmente l'ho rimossa già da un mesetto, ormai mi faceva rabbia solo a vedere l'icona sul telefono
Nissan Leaf 3.0 40 kWh n-Connecta 2019
FabioLeaf
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/12/2019, 6:40
Località: Aviano
Veicolo: Nissan leaf 40kw

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da FabioLeaf »

Ti capisco... Oggi mi è arrivato il Dingle consigliato dall'app PCC.. spero di riuscire a farlo funzionare ma soprattutto di capirci qualcosa :D
FabioLeaf
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/12/2019, 6:40
Località: Aviano
Veicolo: Nissan leaf 40kw

Re: NissanConnect Services lenta e con funzioni non funzionanti

Messaggio da FabioLeaf »

Dongle obd e app PCC installate e testate, funzionano alla grande

Rispondi

Torna a “NissanConnect Services (Leaf 2019+)”