90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da GabryUp »

Ho solo cercato il suo post dove spiega il tutto perchè suovana strano anche a me :D



fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da fabietto »

In compenso quando ho ordinato io (fine ottobre), o non trovavo chi me la ordinasse, oppure, dove si sono degnati di ordinarmela, mi hanno detto che erano comunque tutte configurabili e non ne avevano di già configurate in arrivo prima, ché io francamente mi sarei anche abbastanza adattato ma nulla... Esperienza mi sembra comune a molti altri più "tardivi"
e-up
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da EmilianoMontanari »

lasagna ha scritto:Salve ,la mia e-up e' arrivata in concessionaria mercoledi' vado controllare se e' tutto a norma ,poi bonifico con il numero del telaio per sicurezza e fra una settimana consegna definitiva,vi diro poi le mie impressioni.
Grandeee!!!!

Cosa controllo esattamente?

Quando l’avevi ordinata che non ricordo ?
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
lasagna
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 22/11/2019, 7:41
Località: fiorano modenese
Veicolo: e-up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da lasagna »

Andro' controllare se gli optional che ho ordinato ci sono tutti,la vettura ordinata il 18/11/2019.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da marco »

lasagna ha scritto:vi diro poi le mie impressioni.
Mi raccomando aprendo un nuovo argomento, ed allegando una bella foto ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

tintore73
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
Località: Bergamo
Veicolo: e-up grigio nera

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da tintore73 »

Anche se la mia speranza era di un anticipo di consegne generalizzato ,la cosa positiva è che stanno cominciando ad arrivare in Italia, Io non ho ricevuto nuove notizie dal concessionario che mi aveva dato consegna 3 Marzo, magari a Inizio Febbraio proverò a sentirlo per vedere se c'e' qualche novità.
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da EmilianoMontanari »

Brutto segno.

Come già detto, ordinata il 28 settembre prevista produzione seconda settimana gennaio.

Oggi vado a ritirare l’auto di cortesia promessami per “i primi di gennaio” dopo trascorsi tre mesi dall’ordine.

Via mail ho chiesto anche aggiornamenti e mi ha risposto “quando vieni a prendere l’auto di cortesia “guardiamo il tutto””

Mi puzza di ulteriore rinvio. Pazzesco, per una Up!
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da EmilianoMontanari »

Eccomi di ritorno dal concessionario…

Mi sbagliavo. La mia E-Up, come detto preordinata il 29 settembre, ma con cambio di accessori e nuovo contratto il 30 settembre, è uscita dalla produzione proprio ieri 13 gennaio 2020.

Il venditore ritiene che dovrebbe arrivare ed essere finalmente disponibile dal 25/26 al 30 gennaio… Due giorni per il trasporto in treno, burocrazia e verifiche a Verona, burocrazia e verifiche qui e via dicendo… Per ora mi hanno dato in comodato d’uso gratuito una polo nera a benzina nuova, con 1500 km.

Già che c’ero ho fatto alcune domande sparse… E vi do le informazioni che ho ricevuto…

1) Per quanto riguarda il costo del servizio Car e Net, il cui servizio analogo Skoda è gratuito per 10 anni e con VW è gratuito solo per tre, dopo il terzo anno costa circa 50 € all’anno, con frequenti offerte promozionali attorno ai 35 €. Non esclude che venga offerto anche a prezzi più bassi o si decidano a comprenderlo per il futuro…

2) Per quanto invece riguarda le wallbox VW, loro avranno degli obiettivi di vendita del 40% di wallbox rispetto alle auto elettriche vendute, e il battage pubblicitario comincerà insieme alle vendite a giugno 2020
Ultima modifica di EmilianoMontanari il 14/01/2020, 17:38, modificato 1 volta in totale.
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da Imperatore1985 »

EmilianoMontanari ha scritto: 1) Per quanto riguarda il costo del servizio Car e Net, il cui servizio analogo Skoda è gratuito per 10 anni e con VW è gratuito solo per tre, dopo il terzo anno costa circa 50 € all’anno, con frequenti offerte promozionali attorno ai 35 €. Non esclude che venga offerto anche a prezzi più bassi o si decidano a comprenderlo per il futuro…
bene un prezzo diciamo ragionevole, rispetto ai 100 euro mi pare per il mercato tedesco, ma proprio per questo non si capisce perché non lo includano e basta come fa skoda...
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da EmilianoMontanari »

Imperatore1985 ha scritto:
EmilianoMontanari ha scritto: 1) Per quanto riguarda il costo del servizio Car e Net, il cui servizio analogo Skoda è gratuito per 10 anni e con VW è gratuito solo per tre, dopo il terzo anno costa circa 50 € all’anno, con frequenti offerte promozionali attorno ai 35 €. Non esclude che venga offerto anche a prezzi più bassi o si decidano a comprenderlo per il futuro…
bene un prezzo diciamo ragionevole, rispetto ai 100 euro mi pare per il mercato tedesco, ma proprio per questo non si capisce perché non lo includano e basta come fa skoda...
Dice che sono politiche commerciali... te lo scontano, te lo offrono, te lo fanno vedere come un qualcosa in più... condivisibile o meno. A questo prezzo io condivido, anche se tuttogratis è sempre meglio ovviamente


D’altronde è una politica commerciale anche l’auto di cortesia che mi hanno dato… Non so se in Skoda me l’avrebbero data... I Bilanci si fanno alla fine ovviamente.
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”