La nuova Vespa Elettrica andrà a 70 km/h di velocità

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
LucaCassioli
★★★★ Esperto
Messaggi: 1116
Iscritto il: 09/09/2017, 19:04

Re: La nuova Vespa Elettrica andrà a 70 km/h di velocità

Messaggio da LucaCassioli »

mi sa che praticamente la 52 km/h era un prototipo, e i primi acquirenti erano beta-tester inconsapevoli...



Avatar utente
DavideUrbinati
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2019, 19:41

Re: La nuova Vespa Elettrica andrà a 70 km/h di velocità

Messaggio da DavideUrbinati »

certo che se sono riusciti a mantenere i consumi del modello 45 anche sul modello da 70 km/h, spero che piu avanti si possa fare un aggiornamento di velocità sul modello da 45, senza perdere nulla in autonomia.
luctun

Re: La nuova Vespa Elettrica andrà a 70 km/h di velocità

Messaggio da luctun »

Tecnicamente si potrà anche fare, ma dubito potrà farlo la Piaggio in quanto illegale. Poi capisco bene che tutti i 50ini termici vadano ben oltre i 45 km/h nella pratica. Ma è bene sapere che questa modifica non si può fare
Steve
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/12/2019, 16:02
Località: Prato
Veicolo: Vespa Elettrica

Re: La nuova Vespa Elettrica andrà a 70 km/h di velocità

Messaggio da Steve »

Il tipo da cui ho acquistato la Vespa mi ha riferito che, in occasione del tagliando che ha effettuato prima di consegnarmela, gli hanno detto che era possibile fare una miglioria che porta la velocità a 70 km/h.
Steve
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/12/2019, 16:02
Località: Prato
Veicolo: Vespa Elettrica

Re: La nuova Vespa Elettrica andrà a 70 km/h di velocità

Messaggio da Steve »

Naturalmente poi la Vespa sarebbe stata da usare in un circuito chiuso al traffico

Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”