Installare wallbox Tesla per ricaricare non solo Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
thecorsoguy
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 18/09/2019, 8:33
Località: Verona
Veicolo: Nissan Leaf 2019

Re: Installare wallbox Tesla per ricaricare non solo Model 3?

Messaggio da thecorsoguy »

puntogreen ha scritto:@thecorsoguy ti sei dovuto recare di persona a Padova per ordinarla e poi ritirarla? Perché ho cercato un indirizzo mail a cui scrivere, ma non l’ho trovato; al numero di telefono non ho avuto fortuna. Come si ordina questo wall connector?
Scusami tanto ma mi ero perso la tua domanda.

Ho prima telefonato per sapere se avrei potuto caricare anche altri modelli di auto e dopo aver avuto conferma positiva ho chiesto come fare. Mi hanno chiesto i dati di fatturazione, mandata la fattura e una volta saldata mi hanno spedito il tutto. Potevo scegliere se andare direttamente a Padova a ritiralo o farmelo spedire, è ho scelto la seconda ipotesi. Mi avevano detto che erano sempre pronta consegna e così è stato, è arrivato in qualche giorno (il tempo per loro di verificare il bonifico).

Sulla fattura hanno messo che abbiamo una model 3 (non vero) e dove dovrebbero mettere i numeri di targa non c'è scritto nulla...

Ciao

Luca



matteo.m
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/10/2017, 23:13

Re: Installare wallbox Tesla per ricaricare non solo Model 3?

Messaggio da matteo.m »

Un altro consiglio è di cercare qualche annuncio o nei gruppi "specializzati" Tesla dove mi è successo più volte di vedere la wallbox in vendita.
Ti confermo che chiedono il VIN dell'auto al momento dell'acquisto, se trovi il dipendente giusto evidentemente può vendertelo lo stesso mettendo il VIN di un'altra Tesla e via.
Oppure cerca qualcuno disposto a "prestarti" il suo VIN per far l'acquisto!
giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: Installare wallbox Tesla per ricaricare non solo Model 3?

Messaggio da giacap »

Comparsa alla fine che hai fatto?
TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)
giacap
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 05/03/2020, 17:10
Località: pescara
Veicolo: TESLA M3 LR +

Re: Installare wallbox Tesla per ricaricare non solo Model 3?

Messaggio da giacap »

giacap ha scritto:Comparsa alla fine che hai fatto?
ops, ti ho trovato nell'altro post, ok
TESLA M3 LR .... è arrivata 03_08_2020 ;)

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”