Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Mar748
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 19/10/2019, 11:39
Località: Crema
Veicolo: E-golf

Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Mar748 »

Ciao, ma qualcuno ha risolto con i problemi di attivazione dell'APP CONNECT con il discover media?



aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da aventuri »

Alto mare a quel che mi risulta.. Ieri ho fatto un salto dal concessionario a prendere il cavo tipo2 (ora ne ho due!! ) e glielo ho chiesto.. è rimasto alla sua versione di 219€ e codice + 'scatolotto' che non sa spiegarmi bene cosa ha dentro.. ma non c'ho pestato più di tanto che non ho fretta.
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Angelo71 »

Parli del data plug ? Scatolina bianca con dentro un connettore obd. Si collega in bluetooth con il cell
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Mar748
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 19/10/2019, 11:39
Località: Crema
Veicolo: E-golf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Mar748 »

Intendi questo?
Intendi questo?
Screenshot_20200122-200951_Samsung Internet.jpg (84.66 KiB) Visto 3137 volte
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Angelo71 »

forse ho capito mle io, dico il doogle che va attaccato alla presa eobd da li si passa alla app : we connect go
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da aventuri »

Angelo71 ha scritto:forse ho capito mle io, dico il doogle che va attaccato alla presa eobd da li si passa alla app : we connect go
Angelo, tu parli del app e del dongle di cui parlavamo qui.

il OP parla del SW e dongle per abilitare il CarPlay androidAuto e MirrorLink.

Sembra che si trovano anche su ebay: SW code e dongle (come si installa, poi.. in casa?) vedi sotto le foto

..ma i prezzi son sempre alti.. forse dal conce si spenderebbe meno e te lo montano loro in garanzia con prodotti ufficiali..

la faccenda si deve ancora chiarire!

MA tu che hai preso la Discover Pro, ce l'hai nel cassettino dei guanti la parte aggiutiva USB+AUX?

ce l'hai l'integrazione con Carplay?
dongle.jpg
dongle.jpg (131.55 KiB) Visto 3080 volte
app-connect-code.jpg
app-connect-code.jpg (236.12 KiB) Visto 3080 volte
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Angelo71 »

Radio normale. Ho il cassettino davanti al cambio con l'usb.
Devo ancora familiarizzare con alcune funzioni.
Tipo il controllo remoto, mi aspettavo qualcosa di più semplice , tipo la i3
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da aventuri »

intendevo dire.. dentro al cassetto "dei guanti" cosa c'è nella tua eGolf?

nel mio c'è il CD e due slot per SDcard (una delle mappe a sinistra e l'altra per contenuti utente..) vedi l'immagine.
eGolf cassetto Cd.jpg
eGolf cassetto Cd.jpg (257.75 KiB) Visto 3034 volte
mi aspetterei che nella Discover Pro c'è anche la porta USB ed Aux optionale che sono quelle che si comprano con l'espansione App-Connect vedi sopra.. i due slot a sinistra e destra (porta card ricarica?) hanno tanto l'aria di "place-holder"! :-)

..fai una foto, dai! :-) chiunque abbia un Discover Pro..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Angelo71 »

Alla fine non ho preso il pro. Ho tenuto quello di base che comunque funziona bene

Il cassettino Mi sembra uguale .
Slot per navigatore e uno libero.
Cd
Regolazione freddo
Sembra portatessere
2020-01-26 10.57.13.jpg
2020-01-26 10.57.13.jpg (362.04 KiB) Visto 3025 volte
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da aventuri »

Angelo71 ha scritto:Alla fine non ho preso il pro. .
..e hai fatto bene x me.. il delta di prezzo x i due pollici aggiuntivi è esagerato! :-)

Ma qualcuno che ha il pro? Mi sa che prima del taglio del listino fosse di serie..

@deen c'è l'hai il Discover pro? Facci la foto del cassetto CD/DVD.. x capire
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”