Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

Colonnine elettriche Alessandria: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ClaPatek
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/09/2017, 21:58

Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

Messaggio da ClaPatek »

Coordinate: 44.884194,8.856667 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0131 821 555

    Dai primi di marzo in via postumia 26 sono attive 2 colonnine da 4 posti cadauno
    4 postazioni 2 type 3a e 2 non lo so ...sono un tipo nuovo della Scame 7kw ricarica gratuita

    NDR: grazie a gamalauda finalmente abbiamo le foto. Ne aggiungo una a questo post, le altre sono qui colonnine-lidl-tortona-t1521-20.html#p18149 . Marco
    lid_tortona_4.JPG
    lid_tortona_4.JPG (246.88 KiB) Visto 3738 volte



    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da aldodal »

    bella notizia - se ti è possibile fai delle foto
    ricarica gratuita tipo attacchi e ricarica? o devi chiedere tessera?
    recensire anche sulle app (io seguo nextcharge - chargemap - openchargemap - plugshare - evway)
    -Aldo-
    ClaPatek
    ★ Principiante
    Messaggi: 3
    Iscritto il: 23/09/2017, 21:58

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da ClaPatek »

    per ora la attivano gratuitamente loro con la tessera ..provvedo per il resto
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da marco »

    aldodal ha scritto:recensire anche sulle app (io seguo nextcharge - chargemap - openchargemap - plugshare - evway)
    evway però non puoi aggiornare in autonomia ma ci devono pensare loro, o sbaglio?
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da aldodal »

    marco ha scritto:
    aldodal ha scritto:recensire anche sulle app (io seguo nextcharge - chargemap - openchargemap - plugshare - evway)
    evway però non puoi aggiornare in autonomia ma ci devono pensare loro, o sbaglio?
    non lo so come aggiungere su evway
    io ho sempre aggiunto sulle altre 4
    evway la uso solo per "osservare" eventuali nuove che non ci sono sulle altre
    ciao
    -Aldo-

    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da marco »

    Allora se parliamo di siti e app che non aggiorniamo noi, ci puoi aggiungere anche e-go :-) (probabilmente lo davi per scontato)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da aldodal »

    marco ha scritto:Allora se parliamo di siti e app che non aggiorniamo noi, ci puoi aggiungere anche e-go :-) (probabilmente lo davi per scontato)
    e-go vengono mappate quasi instantaneamente su nextcharge e openchargemap :)
    ho letto che anche googlemap sta aggiungendo la ricerca di colonnine ... vedremo
    -Aldo-
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da marco »

    aldodal ha scritto: ho letto che anche googlemap sta aggiungendo la ricerca di colonnine ... vedremo
    Anche apple maps : http://www.forumelettrico.it/forum/aggi ... -t296.html
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20532
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da selidori »

    aldodal ha scritto:ho letto che anche googlemap sta aggiungendo la ricerca di colonnine ... vedremo
    Io no, davvero?
    Potrebbe essere una mossa epocale e la killer-application delle mappe/app per colonnine.
    Purtroppo quando arrivano quei colossi, schiacciano tutti e pian piano muiono tutti quelli che da anni fanno qualcosa con sudore.
    Tuttavia da parte dell'utente finale (cinico) si ha un unico e serio sistema centralizzato, affidabile ed autorevole (e corrompibile con ads, oltre che con simpatie/antipatie di conflitti di interesse).
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Tortona AL Via Postumia 26

    Messaggio da aldodal »

    selidori ha scritto:
    aldodal ha scritto:ho letto che anche googlemap sta aggiungendo la ricerca di colonnine ... vedremo
    Io no, davvero?
    Potrebbe essere una mossa epocale e la killer-application delle mappe/app per colonnine.
    Purtroppo quando arrivano quei colossi, schiacciano tutti e pian piano muiono tutti quelli che da anni fanno qualcosa con sudore.
    Tuttavia da parte dell'utente finale (cinico) si ha un unico e serio sistema centralizzato, affidabile ed autorevole (e corrompibile con ads, oltre che con simpatie/antipatie di conflitti di interesse).
    si
    lo avevo letto su un post fb e riguardava Milano (altrove non funziona bene, ma credo sia dovuto al fatto che ti cerca quelle che hai nelle vicinanze)
    aprendo google maps e digitando "stazione di ricarica" te le mostra
    penso possa funzionare anche con altre parole chiave - bisognerebbe avere una dicitura univoca
    -Aldo-

    Rispondi

    Torna a “Alessandria”