Videorisposta EVolution Team allo spot su Smart EQ

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Videorisposta EVolution Team allo spot su Smart EQ

Messaggio da selidori »

Quelli di EVTEAM (evolution team) hanno fatto un video di risposta alla pubblicità "solo città" di smart elettrica:
https://www.facebook.com/23417772394787 ... 299828766/

Devo essere onesto.
Dell'EVTEAM faccio parte pure io, anche se in realtà praticamente solo nominalmente perchè faccio un tubazzo.
E' un'associazione senza scopo di lucro per la divulgazione della filosofia della mobilità elettrica.
Appunto cito che ne faccio parte anche io per onestà intellettuale.


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Videorisposta EVolution Team allo spot su Smart EQ

Messaggio da marco »

L'avevo visto anche io, mi era arrivato via WhatsApp da uno dei protagonisti.
Simpatica la nonnetta che sgomma :lol: (un montaggio ovviamente)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Videorisposta EVolution Team allo spot su Smart EQ

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Simpatica la nonnetta che sgomma :lol: (un montaggio ovviamente)
Dalla regia mi dicono che la nonnetta ha 84 anni e guida veramente un'elettrica (una più parca zoe e non una smart brabus tamarra e sgommando come nel video).
Ho suggerito di raccogliere anche la sua testimonianza che secondo me è significativa (non aspettatevi che faccia però grandi viaggi estremi sulle ande con il PCC).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”