Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
svauz
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/02/2020, 7:59

Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da svauz »

ciao a tutti sono nuovo e sarei interessato anche io al silence 01 (anche se sarei molto curioso di aspettare il nuovo niu con ruote da 14" ma chissà quando uscirà..) volevo chiedere a chi ha già io mezzo, ma lo spazio dove poggiare le gambe è ampio? come lavoro faccio l'informatico, e spesso mi ritrovo a caricare Tower di computer, ci entra secondo voi? seconda cosa è maneggevole sul traffico?


un saluto Danilo



autozoom
★★ Apprendista
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2020, 12:31
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Veicolo: Silence S01
Contatta:

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da autozoom »

svauz ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e sarei interessato anche io al silence 01 (anche se sarei molto curioso di aspettare il nuovo niu con ruote da 14" ma chissà quando uscirà..) volevo chiedere a chi ha già io mezzo, ma lo spazio dove poggiare le gambe è ampio? come lavoro faccio l'informatico, e spesso mi ritrovo a caricare Tower di computer, ci entra secondo voi? seconda cosa è maneggevole sul traffico?


un saluto Danilo
Ciao,
Un tower la vedo male. La pedana è 40x16cm nel punto più stretto, col vantaggio però di essere completamente piatta (ottimo per la borsa della spesa).
Io lo trovo molto comodo e maneggevole, posizione abbastanza eretta di guida ma molto agile nel traffico.
Pesa 146kg di cui 36 solo di batteria, meno di molti scooter termici.
Le ruote sono da 14 e 15" e il baricentro è molto basso.
20200216_171350.jpg
20200216_171350.jpg (275.1 KiB) Visto 1539 volte
Silence S01 > FV 4.62 KWp > fornello a induzione
svauz
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/02/2020, 7:59

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da svauz »

autozoom ha scritto:
svauz ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e sarei interessato anche io al silence 01 (anche se sarei molto curioso di aspettare il nuovo niu con ruote da 14" ma chissà quando uscirà..) volevo chiedere a chi ha già io mezzo, ma lo spazio dove poggiare le gambe è ampio? come lavoro faccio l'informatico, e spesso mi ritrovo a caricare Tower di computer, ci entra secondo voi? seconda cosa è maneggevole sul traffico?


un saluto Danilo
Ciao,
Un tower la vedo male. La pedana è 40x16cm nel punto più stretto, col vantaggio però di essere completamente piatta (ottimo per la borsa della spesa).
Io lo trovo molto comodo e maneggevole, posizione abbastanza eretta di guida ma molto agile nel traffico.
Pesa 146kg di cui 36 solo di batteria, meno di molti scooter termici.
Le ruote sono da 14 e 15" e il baricentro è molto basso.
20200216_171350.jpg

Grazie di cuore! ma le plastiche sono morbide o rigide nel punto stretto? ho uno scarabeo e anche quello nn è larghissimo ma io praticamente dall alto lo incastro.. grazie ancora x le info!
autozoom
★★ Apprendista
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2020, 12:31
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Veicolo: Silence S01
Contatta:

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da autozoom »

svauz ha scritto:
autozoom ha scritto:
svauz ha scritto:ciao a tutti sono nuovo e sarei interessato anche io al silence 01 (anche se sarei molto curioso di aspettare il nuovo niu con ruote da 14" ma chissà quando uscirà..) volevo chiedere a chi ha già io mezzo, ma lo spazio dove poggiare le gambe è ampio? come lavoro faccio l'informatico, e spesso mi ritrovo a caricare Tower di computer, ci entra secondo voi? seconda cosa è maneggevole sul traffico?


un saluto Danilo
Ciao,
Un tower la vedo male. La pedana è 40x16cm nel punto più stretto, col vantaggio però di essere completamente piatta (ottimo per la borsa della spesa).
Io lo trovo molto comodo e maneggevole, posizione abbastanza eretta di guida ma molto agile nel traffico.
Pesa 146kg di cui 36 solo di batteria, meno di molti scooter termici.
Le ruote sono da 14 e 15" e il baricentro è molto basso.
20200216_171350.jpg

Grazie di cuore! ma le plastiche sono morbide o rigide nel punto stretto? ho uno scarabeo e anche quello nn è larghissimo ma io praticamente dall alto lo incastro.. grazie ancora x le info!
Mi paiono normalmente rigide.
Io nello scooter vecchio ho caricato di tutto, da una televisione a un barile di birra.
Se mi dai un'idea delle dimensioni dei PC che carichi, ti faccio una simulazione
Silence S01 > FV 4.62 KWp > fornello a induzione
svauz
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/02/2020, 7:59

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da svauz »

Guarda una dimensione tipo è 17 per 37 (i37 xhw sporgono sono abituato..mi preoccupail 17 :? )

GRAZIE comunque di tutta la tua disponibilità!!!!

autozoom
★★ Apprendista
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2020, 12:31
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Veicolo: Silence S01
Contatta:

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da autozoom »

svauz ha scritto:Guarda una dimensione tipo è 17 per 37 (i37 xhw sporgono sono abituato..mi preoccupail 17 :? )

GRAZIE comunque di tutta la tua disponibilità!!!!
Guarda, la pedana è esattamente 17cm nel punto più stretto.
Però come vedi dalla foto, c'è la sporgenza della sella e quindi dovresti comunque tenerlo inclinato.
Secondo me ne varrebbe comunque la pena.
20200217_093027.jpg
20200217_093027.jpg (249.99 KiB) Visto 1492 volte
20200217_095013.jpg
20200217_095013.jpg (262.58 KiB) Visto 1492 volte
Silence S01 > FV 4.62 KWp > fornello a induzione
svauz
★★ Apprendista
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/02/2020, 7:59

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da svauz »

autozoom ha scritto:
svauz ha scritto:Guarda una dimensione tipo è 17 per 37 (i37 xhw sporgono sono abituato..mi preoccupail 17 :? )

GRAZIE comunque di tutta la tua disponibilità!!!!
Guarda, la pedana è esattamente 17cm nel punto più stretto.
Però come vedi dalla foto, c'è la sporgenza della sella e quindi dovresti comunque tenerlo inclinato.
Secondo me ne varrebbe comunque la pena.
20200217_095013.jpg
20200217_093027.jpg

secondo me dovrebbe entrare senza problemi.. cmq appena posso farò un salto allo Store a vederlo dal vivo così mi toglierò qualsiasi dubbio.. ah dimenticavo ma tu hai anche il bauletto? se si era di serie? ciao e grazie ancora
autozoom
★★ Apprendista
Messaggi: 64
Iscritto il: 28/01/2020, 12:31
Località: Casalecchio di Reno (BO)
Veicolo: Silence S01
Contatta:

Re: Ci entra un PC tower nello spazio gambe Silence S01?

Messaggio da autozoom »

No niente bauletto, è in catalogo ma non l'ho preso.
Non è di serie
Silence S01 > FV 4.62 KWp > fornello a induzione

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”