Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da lorenzdv »

Quindi se io volessi usare ABRP come navigatore su una Peugeot e-2008 come posso fare? A quale server mi dovrei appoggiare per l'OBD? Non ci ho capito molto


Peugeot e-2008 GT 50kWh

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da marco »

Boh? Io ho provato a installarlo ma non vedo un opzione per connetterla al dongle OBDII... , mi pare più una replica del nuovo sito web.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
lorenzdv
★★★ Intenditore
Messaggi: 401
Iscritto il: 10/02/2020, 14:24
Località: Arezzo

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da lorenzdv »

Direttamente non è possibile ancora, si appoggia ad alcuni server, ma vorrei capire su quali server e se lo posso fare da una Peugeot...
Peugeot e-2008 GT 50kWh
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da marco »

lorenzdv ha scritto:Direttamente non è possibile ancora, si appoggia ad alcuni server, ma vorrei capire su quali server e se lo posso fare da una Peugeot...
I suoi server online suppongo: dovresti poter usare anche la Peugeot credo, ammesso che abbiano già qualche dato (visto che sei fra i primi ad avere quell'auto). Dai un'occhiata a questa guida > guida-a-a-better-route-planner-t9019.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 453
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da faina »

ciao, ci sono dei miglioramenti rispetto agli ultimi post, ora per A Better come app? o ancora non fa il lavoro di power cruise control?

giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da giuppe72 »

Per chi fosse interessato ieri è uscito aggiornamento per IOS con compatibilità in AppleCarPlay. Purtroppo solo la versione premium
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Ora disponibile app iOS e Android di A Better Routeplanner

Messaggio da Carlo »

giuppe72 ha scritto:Per chi fosse interessato ieri è uscito aggiornamento per IOS con compatibilità in AppleCarPlay. Purtroppo solo la versione premium
Ho visto appunto comparire l'icona di ABRP su Carplay qualche giorno fa, ma confesso che ci sono rimasto male quando mi ha chiesto l'accesso premium...
Per fare una prova comunque bastano 5 euro per l'attivazione di 30 giorni o se siete già convinti 50 euro per un anno

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”