Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

Chiedo cortesemente a qualche utente del forum : per lavorare le domande ammesse e finanziate deve arrivare una mail della regione?
Chiedo questo perchè la mia domanda , ammessa e finanziata oggi , non è lavorabile .Per adesso non è un problema perchè la mia ecorsa arriverà a fine Marzo perciò al momento non posso rendicontare , è solo una curiosità.


Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt

gio1972
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2020, 18:35

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da gio1972 »

ciao sergiodongo ma tu la domanda l'hai inserita dopo il 18/11 ???
sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

Inserita 18/11 alle ore 16,34
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

Fino a questa mattina aveva bollino rosso non lavorabile, adesso è bollino verde approvata e finanziata
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
Dadida
★★★ Intenditore
Messaggi: 320
Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
Località: Muggiò
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Dadida »

Mail della regione ricevuta da un teslaro



Buonasera,
lo slittamento dei termini per la nona finestra è previsto per l'adozione del decreto dirigenziale che assegna formalmente il contributo. L'adozione del provvedimento per la decima finestra sarà di conseguenza ritardato.
L'attività istruttoria, invece, proseguirà come anticipato. Le istruttorie della nona finestra saranno completate entro le prossime due settimane, dopodiché si procederà con le istruttorie della decima finestra che potrà essere interamente finanziata.
Potrà verificare l'esito dell'istruttoria della sua domanda sulla piattaforma bandionline. Poiché nella decima finestra sono state presentate quasi 1000 domande non le posso garantire che riusciremo a concludere tutte le istruttorie entro la fine di marzo, tuttavia daremo priorità alle domande relative alla prenotazione di veicoli elettrici.”

aceale
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/11/2019, 17:51
Veicolo: eGolf

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da aceale »

Crepi, E grazie per l’aggiornamento!
Nel frattempo ieri ho ritirato l’auto nuova rottamando quella vecchia: sono fiducioso!
gio1972
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2020, 18:35

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da gio1972 »

Ma quando diventa stai domanda ammesso e finanziata e stato processo domanda ammessa cosa bisogna fare ? Non da la possibilità di fare niente ....
sergiodongo
★★★ Intenditore
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/02/2020, 14:57
Località: Dongo
Veicolo: ecorsa-FV9,5kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da sergiodongo »

gio1972 ha scritto:Ma quando diventa stai domanda ammesso e finanziata e stato processo domanda ammessa cosa bisogna fare ? Non da la possibilità di fare niente ....
Devi aspettare la mail della regione , anche io la sto aspettando penso che ci vogliono 20/30 gg
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
Aldos69
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2019, 23:24
Località: Provaglio d'Iseo
Veicolo: Up

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Aldos69 »

Buonasera vorrei sapere se qualcuno a cui è arrivata la macchina nuova, ha già fatto richiesta del rimborso degli 8000 € e come ha fatto grazie
Aldo ventolazzi
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/11/2019, 6:56
Località: Magenta
Veicolo: Kona ev Xprime 64Kw

Re: Incentivi auto elettriche regione Lombardia sino a 8.000 €

Messaggio da Aldo ventolazzi »

Buongiorno, io ho avuto la pratica finanziata ma non ho potuto rendicontare fino all'arrivo della email dalla Regione.
Il giorno di arrivo della email sul sito dei bandi nella mia pratica è apparso il pulsante di rendicontazione.
Per effettuare la rendicontazione ho inserito la targa, la fattura e lo sconto.
una volta inviata la rendicontazione stò aspettando, in teoria entro 180 giorni arriveranno i soldi.
saluti

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”