Furgoni EV autoprodotti delle Poste Tedesche. Troppi debiti, ma....

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Furgoni EV autoprodotti delle Poste Tedesche. Troppi debiti, ma....

Messaggio da michele.tonetto »

Brutta storia.... a lieto fine.
Sunto: un esperimento commerciali sui furgoni elettrici che sembrava avesse trovato la sua strada per diventare di successo è naufragato per l’impossibilità di generare un profitto. Trattasi dell’avventura di Deutsche Post e di StreetScooter, che avevano creato in Germania l’opportunità di istituzionalizzare il furgone elettrico per le consegne fin dal lontano 2014. Deutsche Post ha annunciato di aver interrotto la produzione dei veicoli a titolo definitivo, e non sembra aver posto il business in vendita a causa di un indebitamento.
... La flotta aveva raggiunto quota 11mila veicoli, con migliaia di altri ordini ancora da evadere quest’anno. Dal 2021 in avanti, la compagnia comprerà i furgoni elettrici da altri, quindi senza abbandonare il sogno delle zero emissioni.

https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 83917.html


Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Furgoni EV autoprodotti delle Poste Tedesche. Troppi debiti, ma....

Messaggio da selidori »

Detto fra noi mi ero chiesto qual'era il senso di fare un mezzo in casa.
Ci sono decine di case d'auto che ci stanno provando da un decennio e -caspita- è difficile (lo insegna Tesla, ed altri giganti come Google, Apple, Dyson ci hanno addirittura rinunciato!)
Altri non si è capito cosa vogliono fare (microlino, Sono motors, Fisker, Faraday Future, Lucid Air, ecc).
Al massimo si può tentare i quadricicli che hanno meno prestazioni, pretese, sicurezze, ma addirittura furgoni... bah... (Ed anche lì non mancano le defezioni: ego, ducati energia, alfazero, tango, ecc ecc)
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”