Tariffa EVWAY

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3758
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Tariffa EVWAY

Messaggio da Carlo »

Mail arrivata stamattina:


Carlo, fai il pieno di coccinelle!
A partire da Lunedì 2 Ottobre sulle stazioni di ricarica pubbliche evway potrai ricaricare il tuo veicolo elettrico con solo


5 coccinelle al minuto.


In mancanza di coccinelle sarà impossibile ricaricare.

Per le stazioni di ricarica presso gli esercizi commerciali aderenti al nostro network, dovrai consultare la tariffa sulla scheda della struttura selezionata.

Accedi al tuo Profilo per visualizzare e conoscere i dettagli di ogni sessione, quali kWh consumati, coccinelle utilizzate, tempo di ricarica e saldo coccinelle.

Se effettui un acquisto di coccinelle entro il 2 Ottobre, ti regaliamo 50 coccinelle bonus.

Non farti cogliere impreparato... FAI IL PIENO DI COCCINELLE!


Questo significa che EVWAY applica una tariffazione a tempo, di 5 centesimi al minuto, in pratica il doppio di quella di ENEL nelle colonnine non fast (con attivazione da APP)
logo_evway_web.png
logo_evway_web.png (32.58 KiB) Visto 3526 volte



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37146
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da marco »

Ahia, l'ora è suonata! Chi avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.
Con l'avvio di EVA+ sta cambiando tutto: la cosa bella è che la prospettiva è di avere il boom elettrico quanto prima ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da roberto72 »

Anche a me è arrivata. :cry: :cry:
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da michele.tonetto »

mahhh
sarà che non l'ho mai usata, è solo un bel portachiavi; sarà che finora con l'elettrica ho un uso stanziale, e parto ben carico da casa, al massimo uso le colonnine in centro a Treviso con tessera MOM, ma tutte queste menate, se mi passate il termine, di usare una volta le app e-GO quando funziona, le varie tessere o le key da rinnovare e da ri-registrarsi etc etc etc.... , queste menate ripeto mi stanno sulle scatole. A far benzina non servono, e le varie tessere punti e sconti le aborro... qui è ancora peggio, ci sono feudi e scadenze da rinnovare.

O sono vecchio io! :?:
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
valca
★★★ Intenditore
Messaggi: 533
Iscritto il: 27/10/2016, 20:36

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da valca »

ricevuta pure io , ho utilizzato EVWAY quando era gratuita con tutte le problematiche durante le ricariche , posso scambiare le coccinelle con le cimici ??? ne ho tante fuori casa :lol:

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da Deen »

Ho provato EVWAY a Mantova giusto la settimana scorsa, appena in tempo!

Ma quindi TUTTE le colonnine che ora sono gratuite saranno a pagamento?
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da Deen »

Hanno già aggiornato l'app, tutte le colonnine che erano segnate come "gratuite" ora indicano un prezzo di 300 coccinelle l'ora :?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37146
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tariffa EVWAY

Messaggio da marco »

Qui festeggiano solo le ZOE, ma gli altri si consolano con EVA+ :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”