Promozione batteria a noleggio Zoe vale per ogni finanziamento?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
elettro
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2020, 11:11
Località: lombardia
Veicolo: zoe

Promozione batteria a noleggio Zoe vale per ogni finanziamento?

Messaggio da elettro »

Ciao a tutti volevo chiedere se la promozione noleggio batteria è rivolta a tutti itipi di finanziamento e a qualsiasi kilometraggio.



Avatar utente
Jimmy a pedali
★★★ Intenditore
Messaggi: 394
Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
Località: Borgolavezzaro (NO)
Veicolo: E-Niro Evolution 64

Re: Promozione batteria a noleggio Zoe vale per ogni finanziamento?

Messaggio da Jimmy a pedali »

È viavia calante più km fai. Mi pare che si applichi solo ai primi tre tagli: 25€ di sconto sui 7500 (49€ mese vs 74) km, 15€ sui 10000 (69€ mese vs 84) e solo 5€ sui 12500 (89€ mese vs 94). Avevo le tabelle ma se le ho ancora, sono a casa. Andando a memoria era così. Poi dal terzo anno, nisba. Io ho finanziamento con vmg non so se si applichi anche al finanziamento classico.
Ultima modifica di Jimmy a pedali il 04/03/2020, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.
elettro
★★ Apprendista
Messaggi: 74
Iscritto il: 10/01/2020, 11:11
Località: lombardia
Veicolo: zoe

Re: Promozione batteria a noleggio Zoe vale per ogni finanziamento?

Messaggio da elettro »

Ma applicato a finanziamento classico o con valore futuro garantito? Intanto grazie

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”