Buongiorno.
Ci scusiamo con gli utenti per le difficoltà intervenute le settimane seguenti l'inaugurazione del 6 aprile alle due colonnine (vedi foto pubblicate con Zoe in ricarica con TSanitaria alla col. n. 2)
Purtroppo i lettori di TSanitaria installati non sono risultati affidabili e sono stati sostituiti nei giorni scorsi.
Ora si stanno ultimando i test per modifica software di lettura Tessera sia sui nuovi che i precedenti lettori, per renderli tutti compatibili.
Dispiace far attendere ma il nostro partner tecnologico italiano vuol essere sicuro della buona riuscita della modifica, al fine che non si ripeta quanto accaduto.
Nel frattempo abbiamo consegnato altri Rfid al Comune e siamo in attesa di conoscere come li vuole utilizzare.
Es., lasciando uno al Ristorante li vicino alla colonnina 2 od altri li vicini esercizi.
O lasciando un Rfid in busta sul retro della colonnina come fatto per la n. 1 utilizzata per ricaricare la Zoe comunale.
Confidiamo nella pazienza degli utenti e nell'urgente sistemazione da parte del nostro partner del mancato funzionamento del lettore di Tessera Sanitaria.
E' sempre possibile richiedere i Rfid a info@evbility.com (in questo caso visto l'accaduto, saranno a costo zero per gli utenti elettrici della zona).
Cordialmente
Lo staff di Evbility
327 3132170