Con wallbox Pulsar si può programmare inizio e fine ricarica?

Pulsar è provvisto di cavo integrato, compatibile con qualsiasi auto dotata di spina di ricarica di tipo 1 o tipo 2. Scegli tra 7,4 kW, 11 kW o 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
stefanogio
★★★ Intenditore
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/02/2020, 14:33
Località: Firenze
Veicolo: VW E-UP

Con wallbox Pulsar si può programmare inizio e fine ricarica?

Messaggio da stefanogio »

EmilianoMontanari ha scritto:Con la wallbox in Wi-Fi puoi: iniziare la carica, programmarla, fermarla, modulare la potenza. Oltre che ottenere in tempo reale tutti i dati.

Per vedere la percentuale di carica della batteria in remoto devi avere campo 3G/4G per poter usare l’app della vettura (we Connect)

Salve Emiliano,
mi sono convinto che la Pulsar plus potrebbe essere la wallbox adatta per la mia situazione: abitazione al terzo piano e garage piano terra contratto luce attuale 3 KW (chiederò di portarlo a 4,5).
La possibilità di comandarla con il Wi-Fi mi eviterebbe di salire e scendere in caso di troppi carichi contemporanei.
Se ho capito bene è possibile programmare ora inizio e fine ricarica, potenze di ricarica, decidere di iniziare o fermare la ricarica quando si vuole. E' esatto?

grazie

Stefano


VW e-up! Rosso tornado (la prima auto rossa in 40 anni di patente!)

Rispondi

Torna a “Pulsar”