Preordini NIU N-GT su indiegogo e seguito....

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
ivanc.

Re: Preordini NIU N-GT su indiegogo e seguito....

Messaggioda ivanc. » 02/02/2019, 16:55

Confermo che potrebbe essere una fesseria. Il contributo di rottamazione non dovrebbe essere cumulabile con altri contributi pubblici (comunali o regionali, come quelli in essere in Trentino) ma il prezzo di prevendita non è un contributo. Quello di niu e' il diritto ad un prezzo riservato per acquisto in "prevendita". Il contributo statale viene applicato dal rivenditore che da quanto ho capito lo recupera poi a livello fiscale. Probabilmente quest'ultimo non ha "voglia" di smazzarsi con carte e cartine, sapendo poi che lo scooter che arrivera' a prezzo basso potra' rivenderlo a prezzo pieno a brevissimo, visti gli incentivi (opinione/deduzione personale).
Fossi in te scriverei e chiederei direttamente a Niu o a Ksr in qualita' di distributore segnalando la questione. Mal che vada ti confermeranno la cosa.... Ben che vada magari tireranno le orecchie al rivenditore.
Pensa che il mio mi diceva che era quasi quasi meglio che lo scooter arrivasse a fine febbraio in modo da poter avere il contributo a marzo (in teoria il contributo rottamazione dovrebbe partire dal 01/03).... Peccato che non ho nulla da rottamare....

ivanc.

Messaggioda ivanc. » 02/02/2019, 17:04

AGTRONIK ha scritto:Ciao a tutti sono Alessio Griffini titolare di Agtronik, concessionaria NIU per Milano Sud.
A Dicembre 2018 abbiamo ricevuto la conferma dei pre-ordini si di M+ che di N-GT del ns. punto vendita.
I primi M+ SONO GIA' IN ARRIVO . Infatti arriveranno i primi verso fine settimana prossima.
Per i NIU NGT bisognerà invece pazientare un attimo di più.. penso almeno metà Febbraio.. ma sono date ancora indicative..
I prezzi sono bloccati . O almeno, salvo cambiamenti clamorosi, dovrebbero essere rispettati quelli della prevendita.
Vi ricordo che i primi di Marzo apriremo il nuovo Exclusive Store a Milano Viale Tibaldi.. più avanti comunicheremo tutti i dettagli... Tutto nuovo! incluso il NUOVO nome!
a presto!

Ciao Alessio,
Volevo solo sapere se sono arrivati gli m+ e se hai tempi certi x ngt (che vedo su telegram gia' consegnati a Trento in settimana).
Grazie

zimon76

Messaggioda zimon76 » 04/02/2019, 17:57

Ciao a tutti
l'ultimo messaggio che ho ricevuto dal concessionario che ha in gestione il mio ordine è del 20 gennaio 2019 :

"Buongiorno, le consegne sono previste per la prima metà di Febbraio 2019"

Poi attenderò gli incentivi, perchè anch'io ho un motorino euro 3 da dare dentro, oppure ho un'altra idea, ma finchè non si saprà qualcosa con il decreto attuativo sono solo parole al vento...

Ciao
Simone

zimon76

Messaggioda zimon76 » 04/02/2019, 18:03

Scusatemi ...
l'ultima email del concessionaria era finita nello spam :o :shock:

Il 29 gennaio (una settimana fa) :

"Buongiorno, con la presente per informarvi che tutti gli scooter della prevendita ci sono già stati consegnati "

Quindi ora bisogna capire se posso andarlo a ritirare subito o aspettare gli incentivi (quali essi siano).

Ciao
Simone

AGTRONIK

Messaggioda AGTRONIK » 05/02/2019, 10:29

Ciao Ivanc !
NIU M+ e NGT , NOI li stiamo già consegnando!!!
quindi SI, tutti già arrivati e disponibili!

Ciao!
EMOOVE Electric Mobility Milano - Concessionario ufficiale scooter elettrici Niu e Super Soco per Milano e Provincia - monopattini elettrici - monoruota - e-bike - mobilita' elettrica: http://www.emoovemilano.it !

Torna a “NIU N-Series”