Presentazione nuovo iscritto

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
cola

Presentazione nuovo iscritto

Messaggioda cola » 13/10/2018, 7:49

Buongiorno a tutti.Sono Corrado di VERONA,felice possessore di un Cerberus Zeus,un Technology 5 kw(ecojumbo ma con centralina kelly 72801),e varie bici elettriche acquistate in aste giudiziarie tra cui una greenspark triplex,una giant lafree life,e una schott e-aspect sbloccata con polini.Un saluto a tutti gli iscritti e un grazie anticipato per la vostra collaborazione nel far girare le cose ne modo migliore.

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Presentazione nuovo iscritto

Messaggioda marco » 13/10/2018, 8:02

Cavoli, sei praticamente un collezionista di motocicli e cicli elettrici!
Se vorrai parlarci di qualcuno di essi e non esiste la sezione apposita, non esitare a chiedere che la creiamo prontamente (se sono omologati intendo, le bici le racchiudiamo invece tutte qui > bici-elettriche-f96.html)
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

cola

Messaggioda cola » 13/10/2018, 8:39

Ma certo,con molto piacere.Diciamo che collezionista no,pero,cerco di fare acquisti a buon prezzo,per poter conoscere un mezzo,per poi rivendere o studiare nei componenti,anche se aime' faccio il cuoco e non ho le conoscenze che puo avere chi ha titoli,anche se tante a volte chi ha titoli non e' ferrato sull'argomento veicoli elettrici.Adesso sto vedendo i veicoli incidentati del carsharing di Milano ma e' un bel mal di testa.' Grazie per l'attenzione.

cola

Messaggioda cola » 13/10/2018, 8:50

Complimenti anche a lei signor Marco.ho avuto modo di provare i modelli della Zero poiche' abbiamo un rivenditore qui a Verona e posso confermare che sono uno spettacolo.L'unica cosa che manca per me' su questa moto sarebbe un controllo di trazione.Ho provato ad acquistare una Zero SR DEL 2017 con 3000 km leggermente incidentata in Francia da un concessionario di auto alla cifra trattata di 3500 euro ma purtroppo ho atteso qualche giorno e me l'hanno soffiata.ALLA PROSSIMA...

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 14/10/2018, 6:29

cola ha scritto:L'unica cosa che manca per me' su questa moto sarebbe un controllo di trazione.

Eh, ti dirò che in effetti la tanta coppia può fregare in accelerazione: in enduro sono già caduto qualche volta per quello, anche perché quando comincia a girare a vuoto dietro non fa rumore, e quando te ne accorgi ormai la ruota gira così forte che è troppo tardi per recuperarla. Bisogna farci la mano e usare prudenza, ma probabilmente un aiuto software non farebbe male.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

cola

Messaggioda cola » 14/10/2018, 8:30

Dico cio' poiche' girando con una SR in una leggera curva aprendo il gas a me e' partita,senza fare danni,ma ho preso un bel spaurazzo,immaginarsi.Metti che un controllo di trazione disinseribile ci sta' come lo aveva anche la BRAMMO ed hanno le moto di alta potenza.Perche' sostanzialmente vero che bisogna conoscere la bestia,ma se la facessi provare ai conoscenti e non dovrei farla provare su un dritto,o rimare sulle spine fino al ritorno.Comunque ci vuole PRUDENZA.Grazie e buona giornata a tutti.

Torna a “Presentazioni”