Presentazione

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Bobby6
Veicolo: Zoe 110 52kwh

Presentazione

Messaggioda Bobby6 » 20/11/2020, 15:33

Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Roberto, sono di Como e da alcuni mesi sono un felice possessore di una Zoe 110 52kwh modello super base
ZEN.

Da tempo leggo i vostri interventi sul forum e devo dire che mi sono stati particolarmente utili per fare il "grande salto".

Ringrazio quindi in primis Marco e tutti coloro che competenza e passione scrivono sul forum.

A presto, ciao

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggioda marco » 20/11/2020, 16:23

Ciao Roberto e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.

Bobby6 ha scritto:Da tempo leggo i vostri interventi sul forum e devo dire che mi sono stati particolarmente utili per fare il "grande salto".

Queste sono frasi che fanno piacere leggere: grazie a te per contribuire a mantenere l'aria respirabile ;)
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Presentazioni”