Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

MG ZS EV è alimentata da una batteria agli ioni di litio raffreddata ad acqua da 44,5 kWh, che consente un'autonomia di fino a 263 km sul ciclo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
GabrieleB
★★ Apprendista

Re: Quale data di consegna prevista avete per la MG ZS EV?

Messaggioda GabrieleB » 24/11/2022, 9:35

Sulu ha scritto:Confermo: appena sentito il concessionario. Pare che il carico arriverà a fine mese. Quindi è assai probabile che vengano soddisfatte diversi ordini sparsi nei vari concessionari....

Ottimo, grazie delle informazioni! Ma a te e a Destroy teoricamente non l'avevano già scaricata a Barcellona qualche settimana fa?

Sulu
★★★ Intenditore
Veicolo: MG ZS EV Luxury LR

Messaggioda Sulu » 24/11/2022, 10:30

...già...almeno in teoria;
poi sono andato dal concessionario che mi ha detto....sono in arrivo;
Poi ho telefonato e mi ha detto....fine mese;

Ogni volta che ho un aggiornamento lo posto.
Purtroppo per il momento siamo in balia di queste info frammentarie e spesso in contraddizione.
Sempre più facile che, anche se arrivano a fine mese, tra una pratica e l'altra non siano disponibili prima di gennaio....

L'ipotesi (mia) è che le abbiano raggruppate per poi spedirle insieme a fine mese....
La realtà è che mi sto aggrappando a tutto per dare un senso alla cosa...
a presto!
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.

GabrieleB
★★ Apprendista

Messaggioda GabrieleB » 24/11/2022, 12:59

Sulu ha scritto:Sempre più facile che, anche se arrivano a fine mese, tra una pratica e l'altra non siano disponibili prima di gennaio....

Visto che non si capisce più nulla..almeno (probabilmente) la macchina resterà immatricolata già dell'anno nuovo! :lol:

Destroy
★★ Apprendista
Veicolo: MG Zs EV

Messaggioda Destroy » 24/11/2022, 13:14

Ciao a tutti,
mi ha contattato adesso il concessionario dicendomi che la mia macchina è arrivata, sabato andrò a vederla sperando sia tutto a posto.
Vi tengo aggiornati su come evolve la situazione.

Sulu
★★★ Intenditore

Messaggioda Sulu » 24/11/2022, 14:19

Destroy ha scritto:Ciao a tutti,
mi ha contattato adesso il concessionario dicendomi che la mia macchina è arrivata, sabato andrò a vederla sperando sia tutto a posto.
Vi tengo aggiornati su come evolve la situazione.

Grande,
sono veramente contento per te!
Facci sapere se hai il 6,6 o l'11kW (speriamo) e posta delle foto!
MG ZS EV Luxury LR - Impianto fotovoltaico LG NEON-R 365W - 5,47 kWp ; accumulo LG 10 kW; inverter SOLAREDGE SE6000H.

Sulu
★★★ Intenditore

Messaggioda Sulu » 24/11/2022, 16:18

GabrieleB ha scritto:
Sulu ha scritto:Sempre più facile che, anche se arrivano a fine mese, tra una pratica e l'altra non siano disponibili prima di gennaio....

Visto che non si capisce più nulla..almeno (probabilmente) la macchina resterà immatricolata già dell'anno nuovo! :lol:

Già...a Destroy lo hanno chiamato proprio oggi e in teoria la mia avrebbe dovuto essere con la sua visto che avevano chiamato anche me a metà novembre...
Almeno una è in consegnata! vediamo se anche la mia arriva....
Vi tengo aggiornati!

Destroy
★★ Apprendista

Messaggioda Destroy » 26/11/2022, 11:04

Ciao a tutti,
posso confermare che la mia è arrivata, sono andato a vederla oggi purtroppo però non avevano ancora fatto tutti i primi check del caso e non so ancora dirvi se è con caricatore da 6,6 o da 11.
Dal mio concessionario ieri sono arrivate 2 bisarche con delle EV ma non mi ha precisato se erano tutte elettriche, ma mi ha detto che gli arrivi sono comunque con il contagocce.
Spero che a breve possano arrivare anche le vostre, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.

Poccio82
★ Principiante
Veicolo: MG ZS EV S.R. Luxury

Messaggioda Poccio82 » 26/11/2022, 15:40

Destroy ha scritto:...
Dal mio concessionario ieri sono arrivate 2 bisarche con delle EV ma non mi ha precisato se erano tutte elettriche, ma mi ha detto che gli arrivi sono comunque con il contagocce.

La tua era in consegna per settembre o ottobre?
Solo per capire l'entità dei ritardi.
A me dovevano consegnare per il 30/11 ma non sarà possibile.

ieri sono passato in concessionario di zona che aveva 2 benzina pronte x la consegna ed altre 2 benzina da controllore e consegnare nella prossima settimana.
MG ZS EV Standard Range Luxury

Destroy
★★ Apprendista

Messaggioda Destroy » 26/11/2022, 16:04

Poccio82 ha scritto:La tua era in consegna per settembre o ottobre?

Era un generico Ottobre.

robyBG
★ Principiante
Veicolo: MG ZS EV

Messaggioda robyBG » 27/11/2022, 11:37

Destroy ha scritto:Ciao a tutti,
posso confermare che la mia è arrivata, sono andato a vederla oggi purtroppo però non avevano ancora fatto tutti i primi check del caso e non so ancora dirvi se è con caricatore da 6,6 o da 11.
Spero che a breve possano arrivare anche le vostre, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi.

Comunque è curioso che abbiano ricevuto in concessionaria prima quella ordinata a luglio piuttosto che quella ordinata a maggio (dell'altro Torinese). Potrebbe dipendere da semplici dettagli come ad esempio il colore (Sulu di che colore è la tua?) oppure dal caricabatterie che nel caso di Sulu sarà veramente da 11 e quindi con più attesa (per carenza materiali) come forse nel mio caso che l'ho ordinata a inizio giugno; il venditore infatti pur non sapendo darmi indicazioni sulla consegna mi ha confermato che dal "codice modello auto" che gli compare nel sistema informatico (ma che non c'entra assolutamente nulla con il numero di telaio che non hanno) la mia ZS EV si seduce essere con carica batterie da 11 mentre altri ordini successivi compaiono con un codice modello auto diverso e che dice corrispondere al carica batterie da 6,6.
Alta curiosità raccontatami sempre dal venditore... alla concessionaria di Bergamo sono arrivate la settimana scorsa "a sorpresa" 3 o 4 Marvel in stock che hanno prontamente rivenduto ad alcuni acquirenti che avevano appena ordinato l'auto con consegna 2023 e che invece se la caveranno con un mesetto scarso di attesa e una gran botta di c__o!!! Questo comunque significa che se hanno voglia (i cinesi) i carica batterie da 11 kw li trovano!

Torna a “MG ZS EV”