Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Agorista
★★★ Intenditore
Messaggi: 217
Iscritto il: 02/02/2019, 20:28

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da Agorista »

ginorosi ha scritto:
Agorista ha scritto:Però regalano le gomme invernali su tutte le immatricolazioni fino al 30 novembre
Che vuol dire regalano : che ti danno l'auto dotata di invernali montate o te ne danno altre 4 invernali ? perchè è ben diverso...
Vuol dire che ti davano 8 gomme al posto di 4. 4 in omaggio, con le invernali montate



francofx
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/12/2020, 15:37
Località: Varese
Veicolo: Twingo

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da francofx »

In provincia di Varese, 12200 la versione Intens con finanziamento.
Senza finanziamento erano almeno 5-600 euro in più.

Il finanziamento è caro, ma include la kasko integrale per un anno e la gold per tutta la durata.
francofx
★★ Apprendista
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/12/2020, 15:37
Località: Varese
Veicolo: Twingo

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da francofx »

Agorista ha scritto:
ginorosi ha scritto:
Agorista ha scritto:Però regalano le gomme invernali su tutte le immatricolazioni fino al 30 novembre
Che vuol dire regalano : che ti danno l'auto dotata di invernali montate o te ne danno altre 4 invernali ? perchè è ben diverso...
Vuol dire che ti davano 8 gomme al posto di 4. 4 in omaggio, con le invernali montate
Io ho fatto l'errore di uscire con gomme estive, 350 euro per l'acquisto delle 4 goodyear invernali.
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da mirko2016 »

francofx ha scritto:Io ho fatto l'errore di uscire con gomme estive, 350 euro per l'acquisto delle 4 goodyear invernali
Almeno hai anche le estive, se te lo facevi inserire in fase di acquisto ti costava lo stesso 350 € ma saresti stato senza estive.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Caino
★★★ Intenditore
Messaggi: 113
Iscritto il: 20/12/2020, 17:17
Località: Napoli
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da Caino »

Buona sera a tutti; Twingo ZE intens blu shopping con cavo ricarica domestica (emergenza) 13600 a Napoli incluso kit sicurezza.

antropix
★★ Apprendista
Messaggi: 61
Iscritto il: 28/11/2020, 19:21
Località: Mascalucia
Veicolo: Twingo ZE intens

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da antropix »

Buonasera a tutti: Ma secondo voi è possibile avere un prezzo così senza rottamazione? Su Autoscout 24, ce ne sono parecchie...
https://www.autoscout24.it/annunci/rena ... 5982272e7f
Buona scossa
Avatar utente
zedestel
★★★ Intenditore
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/07/2020, 17:07
Località: Bergamo provincia
Veicolo: Peugeot e-208

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da zedestel »

antropix ha scritto:Buonasera a tutti: Ma secondo voi è possibile avere un prezzo così senza rottamazione? Su Autoscout 24, ce ne sono parecchie...
https://www.autoscout24.it/annunci/rena ... 5982272e7f
Il gruppo carmeli sono dei furbacci, ho fatto preventivi da loro quando cercavo zoe, praticamente è saltato fuori che il prezzo che vedi sul sito è comprensivo di bonus statale rottamazione + finanziamento + sconto ulteriore per sottoscrizione polizze assicurative (da cui loro ci guadagnano chiaramente) anche se non lo scrivono nè te lo dicono al telefono... poi non so nel caso specifico, ma diffida sempre dai prezzi di autoscout
Ciaoooo ZED - Statistiche mia e208 > https://grafana.szambetti.it/d/CPrt7kvn ... 1&kiosk=tv
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da giuppe72 »

Ciao, provincia di Firenze

INTENS BLUE SHOPPING con finanziamento RENAULT 13.400 € (compreso rottamazione)
Regalo Bracciolo + Catene

Carichino comprato su Amazon 199,00 con presa CEE regolabile (10A o 16A) ora non so perché lo stesso costa € 250,00
Passato nuova linea ed esclusiva per la ricarica in BOX con presa CEE (16a + Interruttore e differenziale 20a) € 200,00
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da red69 »

Su aliexpress il carichino uguale lo prendevi a poco più di 100
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quale prezzo siete riuscire a spuntare per la vostra Twingo?

Messaggio da giuppe72 »

red69 ha scritto:Su aliexpress il carichino uguale lo prendevi a poco più di 100
Non mi risulta. Mi mandi un link per piacere. Se é lo stesso ed é conforme CEE lo restituisco e lo compro li. Su Ali ho trovato solo robaccia. Grazie
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”