Prima impressione su trial elettrica Electric Motion EScape

L'EScape beneficia del miglioramento del 2019! Nuovo motore, nuova trasmissione, più potenza, più coppia, più velocità, più silenzio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luigi DP
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/04/2018, 16:02

Prima impressione su trial elettrica Electric Motion EScape

Messaggio da Luigi DP »

Nei giorni scorsi ho avuto modo di vedere e provare molto rapidamente questa moto presso il concessionario italiano:
https://www.futuretrial.com
Premesso che ho un passato remoto da modesto trialista/escursionista, devo dire che sono rimasto molto colpito dal mezzo e credo che nessun altro sport motoristico come il trial si presti meglio al passaggio all'elettrico.
Qualcuno ha esperienze o pareri al riguardo?


Moto Zero DS 2018 14,4 kWh - Trial Electric Motion Escape 2019 1.9kWh - Tesla MY LR 2022

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Prima impressione su trial elettrica Electric Motion EScape

Messaggio da marco »

Sicuramente il trial, come credo anche il motocross, si prestano bene all'elettrico perché si più ricaricare in loco (forse) o fare lo swap batteria (se la moto lo permette)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Electric Motion EScape”